27 Giugno 2022

Solo in salone la nuova maschera Olaplex 4-IN-1

Nasce un nuovo prodotto Olaplex, la maschera riparatrice altamente concentrata 4-IN-1 che aggiunge lucentezza e corpo al capello danneggiato, idratandolo allo stesso tempo.

Il nome Olaplex è ormai conosciutissimo nell’ambito dei trattamenti per la cura dei capelli grazie a referenze di alta qualità e assolutamente efficaci. Olaplex è un’azienda californiana giovane e dinamica che ha cominciato la sua attività nel 2014 in un piccolo garage. A dispetto di ciò, il marchio è cresciuto esponenzialmente e oggi è conosciuto in tutto il mondo e propone oggi il nuovo prodotto Olaplex 4-IN-1.

Tutti i prodotti Olaplex si basano sulla stessa tecnologia brevettata che riconnette i ponti bisolfuri dei capelli danneggiati in ogni fase della routine, per un risultato di ricostruzione non solo estetico, ma strutturale e definitivo.

Nuovo Olaplex 4-IN-1

La famiglia Olaplex si allarga, questa volta in formato backbar professionale. La maschera riparatrice altamente concentrata 4-IN-1 aggiunge lucentezza e corpo al capello danneggiato, idratandolo allo stesso tempo. Olaplex 4-IN-1 Moisture Mask arricchisce definitivamente l’offerta professionale dei saloni di acconciatura.

I suoi plus:

– La maschera è extra concentrata con oltre 140 dosi per bottiglia

– Offre idratazione, morbidezza, lucentezza e corpo in soli 10 minuti al lavatesta.

Rimani aggiornato su Olaplex, segui i canali ufficiali del brand su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube oppure visita il sito internet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,310FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità