27 Settembre 2021

Solo in salone la nuova maschera Olaplex 4-IN-1

Nasce un nuovo prodotto Olaplex, la maschera riparatrice altamente concentrata 4-IN-1 che aggiunge lucentezza e corpo al capello danneggiato, idratandolo allo stesso tempo.

Il nome Olaplex è ormai conosciutissimo nell’ambito dei trattamenti per la cura dei capelli grazie a referenze di alta qualità e assolutamente efficaci. Olaplex è un’azienda californiana giovane e dinamica che ha cominciato la sua attività nel 2014 in un piccolo garage. A dispetto di ciò, il marchio è cresciuto esponenzialmente e oggi è conosciuto in tutto il mondo e propone oggi il nuovo prodotto Olaplex 4-IN-1.

Tutti i prodotti Olaplex si basano sulla stessa tecnologia brevettata che riconnette i ponti bisolfuri dei capelli danneggiati in ogni fase della routine, per un risultato di ricostruzione non solo estetico, ma strutturale e definitivo.

Nuovo Olaplex 4-IN-1

La famiglia Olaplex si allarga, questa volta in formato backbar professionale. La maschera riparatrice altamente concentrata 4-IN-1 aggiunge lucentezza e corpo al capello danneggiato, idratandolo allo stesso tempo. Olaplex 4-IN-1 Moisture Mask arricchisce definitivamente l’offerta professionale dei saloni di acconciatura.

I suoi plus:

– La maschera è extra concentrata con oltre 140 dosi per bottiglia

– Offre idratazione, morbidezza, lucentezza e corpo in soli 10 minuti al lavatesta.

Rimani aggiornato su Olaplex, segui i canali ufficiali del brand su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube oppure visita il sito internet.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità