14 Giugno 2024

Fleurs Collection

Pubblicità

Fleurs Collection coglie le piante più belle e le intreccia tra i capelli. Per look che sorprendono parlando il linguaggio dei fiori.

È la serra, con le sue piante e i suoi fiori, ad aver ispirato lo stilista Jacques Moisant. Realizzata in partnership com Kevin Murphy, Fleurs Collection è un esplosione di composizioni floreali, di rose, ortensie, mughetti e foglie di eucalipto. “Abbiamo scelto di non limitarci semplicemente ai capelli, ma di creare nuove acconciature tessendo le chiome con materiale vegetale”, ha spiegato Moisant. “Il 2020 è stato segnato dalla crisi Covid-19 che ci ha impedito di vivere appieno la stagione più bella dell’anno; per il 2021 abbiamo voluto una collezione che portasse la primavera tra i capelli, nella speranza che ognuno di noi possa sentire su di sé i benefici di questa stagione.”

Tre le acconciature-bouquet presentate in Fleurs Collection:

Blanche

Il bianco è un colore acromatico, luminoso, dato dalla sintesi additiva di tutti i colori. Usando solo questa nuance e giocando su fiori di diverse dimensioni e trame, Jacques ha creato un look audace e delicato, elegante e giocoso, ammiccante e dolcissimo.

Noire

Rose dipinte di nero su capelli ancor più neri. Un look ammaliante ed elegante caratterizzato da una coda bassa tirata stretta sul retro, una perfetta scriminatura centrale, una finitura di gel lucido applicato con un pennello.

Mélange

Un bouquet di ortensie multicolori e foglie di eucalipto che conferiscono consistenza all’insieme. Le tonalità pastello degli elementi floreali si fondono con il giada dei capelli e degli occhi regalando alla modella un allure primaverile. Da Fleurs Collection!

Credits Fleurs Collection by Jacques Moisant

Hair: Team Jacques Moisant Paris
Photo: Hiroki Taguma
Make Up: Yusaku Nakahara
Fleuriste: Ryu Kubota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità