27 Luglio 2021

The Dream, a Roma il primo Live Show Collection sul Biondo Perfetto

Sul palco dell’esclusivo A.Roma Lifestyle Hotel, lunedì 4 ottobre 2021 lo specialista del Biondo in Italia Sebastiano Attardo presenterà un evento unico, con protagonista il vero Biondo Perfetto. 

Quattro ore di spettacolo, in cui addentrarsi non soltanto in un metodo collaudato ed efficace, ma anche in una vera e propria filosofia che mira al successo. È questo The Dream, il primo Live Show Collection di Sebastiano Attardo, l’appuntamento in cui lo Specialista del Biondo svelerà i suoi segreti. 

A ospitare The Dream – Live Show Collection, l’elegante A.Roma Lifestyle Hotel, circondato dalla natura. Qui Sebastiano Attardo rivelerà ai partecipanti all’evento non soltanto tutte le caratteristiche di Armocromia e i passaggi per ottenere il Biondo Perfetto, ma anche i metodi per diventare leader della propria zona e i segreti per proiettare il salone nel business del lusso

Gli argomenti del Live Show Collection

“Non solo tecniche, ma una vera e propria nuova visione della professione” spiega Sebastiano Attardo.“Gli show in genere durano al massimo un paio d’ore e hanno come focus un metodo legato al prodotto. Qui invece il focus aiutare il parrucchiere attraverso un servizio concreto  e ci saranno 4 ore per approfondire visione e filosofia, ottenendo non soltanto il Biondo Perfetto raggiungendo sopratutto il successo”. 

L’importante per Sebastiano Attardo è spiegare ai colleghi hairstylist come “pensare fuori dagli schemi, trovare una nuova visione della professione avendo più libertà e autonomia, e riuscire a ottenere successo”. Perché anche se “i parrucchieri sono tra i professionisti che fanno più formazione, ma ahimè ci ritroviamo in situazioni in cui anche saloni blasonati non conoscono importanti nozioni di base o hanno sottovalutato un aspetto fondamentale: gli stilisti non sono soltanto creativi, necessitano di competenza e conoscenza della materia.

Oggi non sono più gli artigiani di un tempo ma dei veri imprenditori”. 

“Il metodo che insegno, efficace e vero” continua Sebastiano “va oltre il concetto di moda: io insegno una filosofia di vita. E riguardo alle proposte che presenteremo, durante The Dream – Live Show Collection non si vedranno look teatrali, da passerella, che difficilmente sono riportabili in salone, ma proposte naturali, glamour, eleganti e sofisticate subito commerciali e redditizie per il salone che attraverso i risultati fidelizzano centinaia di donne. L’Armocromia si può personalizzare su ogni cliente, indipendentemente dal capello lungo o corto” e non solo biondo ma si potrà declinare in tutte le sfumature.

The Dream Live Show Collection

La struttura dell’evento

Al mattino ci sarà la presentazione della Collezione Armocromia, affiancata da tutte le tecniche step by step del Biondo Perfetto e i protocolli della Blonde Experience per portare il business del salone verso il lusso. Consulenza, tonalizzazione, rituale del massaggio, valore della specializzazione, sono solo alcuni dei tips che verranno trattati, per permettere ai partecipanti di vedere da un nuovo punto di vista ogni aspetto della professione e del lavoro in salone.

 Oggi non basta solo un metodo!

Dopo il The Dream – Live Show Collection del mattino, gli hairstylist che hanno acquistato un biglietto VIP potranno partecipare in esclusiva alla formazione pratica del pomeriggio accanto a Sebastiano Attardo. Verranno seguiti step by step e lavoreranno su testine, per imparare a padroneggiare la tecnica che permette di ottenere il vero Biondo Perfetto.

Vuoi maggiori informazioni? Visita il sito di Sebastiano Attardo, scrivigli su Whatsapp oppure chiama il numero Verde 800 500042.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità