28 Marzo 2024

Aveda Congress 2021: a settembre ritorna l’atteso appuntamento

Pubblicità

Finalmente per i professionisti dei saloni e delle spa, l’attesa è finita. I biglietti per l’Aveda Congress 2021, evento del settore che farà il suo ritorno a settembre, sono da ora disponibili.

Plant Beauty in the World” con Aveda sarà uno degli eventi più importanti per i professionisti del settore. Per la prima volta in assoluto, i partecipanti possono personalizzare l’esperienza dell’evento con nuove ed emozionanti opzioni interattive e digitali disponibili, rendendo più facile che mai l’accesso ad artisti di classe mondiale, educatori e relatori ospiti dalla comodità della propria casa.

L’Aveda Congress è un momento di commemorazione che collega i professionisti di talento dei  capelli, del  trucco  e  dello  skincare,  attraverso   un  obbiettivo  condiviso,  quello  di prendersi cura del mondo in cui viviamo, e mette  in mostra la maestria  di alcuni dei più esperti  artisti  di tutto  il  mondo.  L’evento di quest’anno, intitolato “Plant Beauty in the World”, istruirà  e  ispirerà  i  partecipanti  attraverso  incredibili  performance, importanti  relatori  ospiti, workshop e corsi informativi.

Alcuni degli artisti ospiti dell’Aveda Congress 2021 saranno: Antoinette Beenders, Sam Bell, Ian Michael Black, Bea Carmichael, Ricardo Dinis, Naomi Dove, Renée Gadar, Janell Geason, Heggy Gonzalez, Robert Grimes, Masa Honda, Laurent Philippon, Allen Ruiz, Salon Spa W, Van Michael Salon Team, X-Presion e altri ancora da annunciare.

Il Congresso Digitale

L’esperienza Aveda Congress Digital, che avrà luogo 26-27 settembre 2021, permette ai professionisti di tutto il mondo di connettersi e imbarcarsi in questo evento di primo piano con presentazioni e contenuti esclusivi in una nuova impostazione online. I partecipanti avranno accesso a presentazioni sul palco, accesso esclusivo al dietro le quinte, filmati di moda, video tecnici, workshop tecnici condotti da artisti  e interviste.  Questa esperienza digitale offrirà anche chat di gruppo, tavole rotonde interattive, conversazioni con esperti Aveda e molto altro.

Congress Live September 25–28 | Minneapolis, MN
Congress Digital Experience September 26–27 | Worldwide

Per saperne di più e per acquistare i biglietti, visita il sito dedicato all’Aveda Congress.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità