27 Luglio 2021

Avant-garde Collection

Lanciata su Instagram dal brand tedesco HairCoutureArt, Avant-garde Collection è una collezione all’insegna dell’innovazione, dell’arte e del colore

Ama stupire Avant-garde Collection di HairCoutureArt. Come indica lo stesso nome del brand, è una collezione che unisce l’hair couture con l’arte, il colore con il design, la voglia di apparire senza rinunciare alla femminilità.

Quattro i quadri che compongono Avant-garde Collection:

1. Colorful Collection

Lunghezze extralong e superlisce, maxi frangia che nasconde lo sguardo e una girandola di colori che spazia dal rosa al viola, dal blu all’indaco. Il gioco continua sulla sommità con pennellate di colore, onde e petali di capelli per un look avant-garde e colorful.

2. Braided Hairart

Come una moderna faraona, la donna di questo quadro sceglie capelli lunghi, lucidi e corvini. A sottolineare uno sguardo conturbante, non al copricapo dorato che tanto amava Cleopatra ma un gioco di trecce ed intrecci, di archi e cerchi che svettano verso l’alto. Una bellezza senza fine.

3. Modern Angel

In questa sezione di Avant-garde Collection il team di HairCoutureArt ha pensato ad una donna-angelo: pelle diafana, capelli biondo-white raccolti e incastonati in accessori che sembrano ali, un candido abito arricchito da un mantello di perle bianche. Bellezza paradisiaca.

4. Pink Rebel

Una pink lady dallo sguardo magnetico. Femminile e ribelle, questa donna sceglie il rosa per le sue chiome e seduce con un abito in rete e tulle nero. Il trucco risalta sguardo e labbra, l’acconciatura è una nuvola di sensualità.

Credits Avant-garde Collection

Photo: Izabela Miszta
Hair: HairCoutureArt

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTendenze uomo: Capelli Maluma
Articolo successivo5° Pambianco Beauty Summit