3 Agosto 2021

I mille colori della diversità by Fanola

Colore, creatività, inclusività. La nuova campagna di Fanola – I mille colori della diversità – accompagna il lancio di ColorZoom celebrando la libertà di espressione


Siamo nell’era delle trasformazioni e dei cambiamenti. Sempre più forte è la voglia di esprimersi in modo libero, di mostrare la propria identità e le mille sfaccettature che la caratterizzano. Per celebrare il concetto di bellezza inclusiva, Fanola accompagna il lancio di ColorZoom – la nuova linea superfast di creme coloranti professionali – con la campagna I mille colori della diversità e un’immagine disruptive che parla alle nuove generazioni e abbatte le barriere accogliendo una creatività non convenzionale.

Le nuove generazioni non vogliono essere definite in alcun genere e rifiutano ogni stereotipo. L’esigenza di oggi è quella di raccontare se stessi attraverso la propria immagine, sperimentando nuovi confini per trovare la propria dimensione come individui nel mondo. Con I mille colori della diversità, Fanola vuole condividere con la propria community il tema della libertà di sperimentazione e di espressione personale, concetti che da sempre fanno parte del suo dna. Una libertà che non può che passare attraverso il colore: chi gioca con le infinite nuance di ColorZoom ha la possibilità infatti di vivere senza confini, di scardinare ciò che è usuale e consueto, di scegliere la propria sfumatura nel mondo.

Credits I mille colori della diversità

Photo: Marco di Filippo
Hair: Contrasto Team
Color: Alessandro Fiorin e Gionathan Contino

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità