Non solo Mille per l’estate 2021 di Achille Lauro. La graffiante star torna a stupire nel nuovo videoart Latte+, con haristyling firmato Alfaparf Milano e curato da Mimmo Laserra.

Alfaparf Milano continua a rafforzare il rapporto con il mondo della musica grazie alla collaborazione con Achille Lauro, tra i più incisivi esponenti della scena musicale italiana degli ultimi anni. Nel videoart di Latte+, terzo singolo estratto dall’album Lauro, il suo hairstyling è stato infatti interamente pensato e curato dal team Alfaparf Milano. Nel video di Achille Lauro, carico di energia e adrenalina, il brand è inoltre presente con i suoi prodotti anche all’interno del videoclip, grazie a un placement dedicato.
Achille Lauro, che ha anche diretto Latte+, ha così commentato il mood del video: “Non è un semplice videoclip ma un’incalzante successione di spaccati di vita vera. Nessuno shooting, nessuna finzione. Svuotato da scenografie, copioni costruiti e comparse. Solo la reale vita spericolata a riflettori spenti”.
Per l’occasione, l’hairstylist Mimmo Laserra, che ha già curato lo styling dell’artista in numerose occasioni, ha realizzato diversi look: ad esempio il capello pettinato oppure il lucido effetto wet (ottenuto grazie alla linea Semi di Lino). Senza dimenticare il look glam rock che rappresenta in pieno lo stile di Achille Lauro, e che è stato realizzato con i prodotti Style Stories.