28 Ottobre 2021

Wella firma gli hairlook di Max Mara Resort 2022

Sono Pierpaolo Lai e il team Wella, guidato da Vicenzo Panico, a firmare gli hairlook di Max Mara per la collezione Resort 2022.

Anni Cinquanta protagonisti della collezione Resort 2022 Max Mara, che reinterpreta la silhouette pulita e naturalmente elegante di allora con tocco sportivo e stile contemporaneo. Ad accompagnare i look, una serie di stampe grafiche in nuance che spaziano dal rosso al cipria, arrivando fino allo scarlatto dei gerani che cadono lungo la faccia del Plaza Athénée a Parigi e che crescono nella suggestiva isola di Ischia.

Gli hairlook

Perfettamente in linea con l’allure della collezione Max Mara gli hairlook ideati da Pierpaolo Lai e dal team Wella, guidato Vincenzo Panico. Hairook ispirati a Ischia e al mare, per i quali i capelli sono lasciati naturali come le onde, e sembrano poi mossi dal vento, con un movimento leggero e fresco.

Tecniche e prodotti

Per realizzare queste acconciature, il team si è avvalso principalmente di 2 prodotti EIMI di Wella Professionals: Perfect Me, la BB Cream multifunzione effetto leggerezza che illumina, ristruttura, idrata, disciplina e preserva dal calore della piastra o del ferro, e Ocean Spritz, lo spray minerale effetto beach, formulato con sali minerali per look casual effetto-spiaggia, che rende la texture ruvida e corposa, dal finish matt. Per look spontanei e volutamente scomposti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,939FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità