Sono Pierpaolo Lai e il team Wella, guidato da Vicenzo Panico, a firmare gli hairlook di Max Mara per la collezione Resort 2022.
Anni Cinquanta protagonisti della collezione Resort 2022 Max Mara, che reinterpreta la silhouette pulita e naturalmente elegante di allora con tocco sportivo e stile contemporaneo. Ad accompagnare i look, una serie di stampe grafiche in nuance che spaziano dal rosso al cipria, arrivando fino allo scarlatto dei gerani che cadono lungo la faccia del Plaza Athénée a Parigi e che crescono nella suggestiva isola di Ischia.
Gli hairlook
Perfettamente in linea con l’allure della collezione Max Mara gli hairlook ideati da Pierpaolo Lai e dal team Wella, guidato Vincenzo Panico. Hairook ispirati a Ischia e al mare, per i quali i capelli sono lasciati naturali come le onde, e sembrano poi mossi dal vento, con un movimento leggero e fresco.
Tecniche e prodotti
Per realizzare queste acconciature, il team si è avvalso principalmente di 2 prodotti EIMI di Wella Professionals: Perfect Me, la BB Cream multifunzione effetto leggerezza che illumina, ristruttura, idrata, disciplina e preserva dal calore della piastra o del ferro, e Ocean Spritz, lo spray minerale effetto beach, formulato con sali minerali per look casual effetto-spiaggia, che rende la texture ruvida e corposa, dal finish matt. Per look spontanei e volutamente scomposti.