28 Ottobre 2021

The Signature Collection

Vog Coiffure presenta la nuova collezione P/E 2021: The Signature Collection. Per una donna femminile, che cambia stile secondo i suoi desideri.

Per creare la sua nuova collezione Primavera-Estate 2021 – The Signature Collection – Vog Coiffure si ispira alla donna moderna, quella che sprigiona personalità da tutti i pori. Una donna ribelle ma sempre femminile, che cambia stile quando vuole: secondo i suoi desideri, i suoi capricci, le sue follie…

Il fiore all’occhiello della stagione sembrano essere le lunghezze, ma The Signature Collection non dimentica il corto realizzando tecniche di taglio su capelli asciutti che ne rispettano il volume e la loro consistenza specifica.

La fashionista, la sofisticata, la ribelle, la dinamica: ogni donna ha una propria personalità che vuole esprimere anche attraverso i suoi capelli. Tante personalità che Vog Coiffure declina in altrettanti look: lunghissimi e lisci, ricci con frangia, corti alla maschietto o baby bob, il corto più alla moda del 2021. E ancora, biondi, moka, cioccolato: l’importante è fondere e mescolare i colori per un’estate all’insegna della femminilità. E del glam!

Credit The Signature Collection by Vog Coiffure

Hair: Geoffrey Tentillier, Alexandra Dieu, Florent Debruxelles
Photo: Pawel Wylag
Make-up: Izabela Szelagowska
Styling: Paula Dudziak
Production: MK Production

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,939FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità