28 Ottobre 2021

ghd Unplugged, Chiara Ferragni protagonista al Launch Global Event

Siamo stati a Milano per l’anteprima del lancio internazionale della rivoluzionaria styler senza fili ghd Unplugged… insieme a Chiara Ferragni!

Il 1 luglio, Estetica era al lussuoso Excelsior Hotel Gallia di Milano per partecipare all’esclusivo evento di presentazione della nuova styler compatta senza fili di ghd, la rivoluzionaria ghd Unplugged. L’evento di lancio internazionale più atteso della stagione – durante il quale sono state seguite tutte le necessarie misure di sicurezza e prevenzione – ha visto come guest star protagonista la celebre Chiara Ferragni, volto della nuova campagna ghd e ambasciatrice internazionale del brand.

evento ghd unplugged - Chiara Ferragni

Dall’Excelsior Hotel Gallia – dove abbiamo avuto modo di fare un’intervista a Chiara che presto condivideremo sul nostro sito – ci siamo trasferiti nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, un’antica e lussuosa area riservata, il cui ingresso principale era originariamente utilizzato dalla famiglia reale italiana per acconciarsi e truccarsi prima dei viaggio in treno. Nella Sala Reale, infatti, esattamente come un tempo regnava un’atmosfera glamour. Per il lancio di lancio ghd Unplugged, nulla è stato lasciato al caso, a cominciare da luci e animazioni esclusive, oltre alla musica della DJ Sovl Trippin che ci ha accompagnati per tutta la serata.

evento ghd unplugged - Chiara Ferragni

Ed è proprio in questo luogo così speciale che hanno preso la parola Jeroen Temmerman, global CEO di ghd, Stefano Filipazzi, Direttore Generale ghd Italia e Grecia e la stessa Chiara Ferragni, che ha evidenziato le caratteristiche della nuova ghd Unplugged, una styler senza fili che garantisce risultati professionali con le stesse performance di quelle ottenute con le styler ghd con filo, e fino al 65% di capelli più luminosi. “Il nostro team di ricerca e sviluppo ghd ha messo a punto tecnologia e batteria più avanzate che ci hanno permesso di lanciare Unplugged, uno styler portatile e wireless che garantisce le alte prestazioni dei nostri soliti strumenti e che assicura sia ai consumatori sia agli acconciatori la flessibilità di uno styling in qualsiasi momento”, ha spiegato Jeroen Temmerman, CEO di ghd.

evento ghd unplugged - Chiara Ferragni

Molte le celebrità nazionali e internazionali presenti

Tra gli ospiti illustri che hanno partecipato al lancio di ghd Unplugged c’erano numerose influencer della scena italiana come Beatrice ValliVeronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito e celebrities internazionali come la tedesca Pamela Reif, e le spagnole Aida Domenech aka DulceidaRocío Osorno e Laura Escanes. Le tre celebrità si sono recate a Milano insieme al team ghd Spagna, composto da ambassador del brand, ospiti speciali e dai celebri stilisti Javier Vila e Rafael Bueno, che hanno curato i favolosi look delle tre influencer iberiche.

Per il lancio di ghd Unplugged, il malagueño Rafael Bueno ha avuto l’opportunità di creare l’acconciatura della celebrità Rocío Osorno, che ha pettinato nella sua suite all’Excelsior Hotel Gallia. La sua creazione è stata una cascata di onde glam create con la piastra ghd Curve Soft Curl per ottenere un look molto elegante e vivace, con scriminatura centrale e un effetto bagnato sulla parte superiore. Dal canto suo, Javier Vila si è occupato delle top influencer  Dulceida e Laura Escanes affinché anche loro potessero risplendere all’evento ghd di Milano, creando uno styling personalizzato nelle loro rispettive suite. Mentre per Dulceida ha creato un favoloso look liscio con un leggero movimento utilizzando l’asciugacapelli ghd Helios, per Laura Escanes ha optato per un look fresco e sbarazzino con onde morbide create con ghd Curve Soft Curl.

Entrambi gli stilisti si sono subito innamorati della nuova styler ghd Unplugged. “Il fatto che sia compatta e senza fili la rende uno strumento essenziale sia per noi professionisti sia per le nostre clienti, perché la si può  usare in qualsiasi momento e in ogni luogo”, ha spiegato Rafael Bueno. Mentre Javier Vila ha aggiunto: “Ancora una volta ghd ci sorprendende, lanciando lo strumento che tutti stavamo aspettando. Sia le clienti finali sia gli stilisti freelance, poiché da professionisti sarà uno degli strumenti indispensabili. Grazie alla sua tecnologia wireless e alla sua leggerezza, saremo in grado di ritoccare i look in ovunque e in qualsiasi momento.”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,939FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità