Voglia di sole? Voglia di avere capelli bellissimi e sani? Ecco i consigli Olaplex per proteggere i capelli dai danni dei raggi UV e riparare quelli già danneggiati dal sole e dalla salsedine, da eccessivo styling, colorazioni o decolorazioni aggressive.
Sappiamo che la summer hair care routine è diversa per ogni tipo di capello, ma Olaplex ha messo a punto consigli e suggerimenti per la routine perfetta per ogni tipo di texture e lunghezza.
I 3 consigli beauty di Olaplex per proteggere i capelli dai danni dei raggi UV e riparare quelli già danneggiati dal sole e dalla salsedine, da eccessivo styling, colorazioni o decolorazioni aggressive.
PREPARARE
Una routine settimanale è la chiave per avere capelli belli e sani tutto l’anno e arrivare all’estate con una chioma da immortalare. Nº.0 Intensive Bond Building Treatment + Nº.3 Hair Perfector insieme formano il trattamento bond-builder più performante che si possa fare in casa. Questo è un trattamento settimanale per riparare i capelli danneggiati. Se i capelli sono particolarmente danneggiati, utilizzare questo duo fino a 3 volte alla settimana. Sui capelli asciutti, utilizzare il Nº.0 sulle lunghezze, massaggiare, aspettare 10 minuti e proseguire col l’applicazione del Nº.3.
IDRATARE
Dopo essersi presi cura dei capelli tutto l’anno, in estate è fondamentale focalizzarsi sull’ idratazione. Tra i consigli di Olaplex è presente Nº.8 Bond Intense Moisture Mask, la maschera pensata per idratare, donare lucentezza e morbidezza ai capelli. Il Nº.8 dona 2 x lucentezza, 4 x idratazione, + 94% di corpo e 6 x capelli morbidi.
PROTEGGERE
Per proteggere i tuoi capelli dai raggi UV, hai due opzioni: Nº.6 Bond Smoother e Nº.7 Bonding Oil Questi due prodotti si integrano perfettamente nella tua routine di styling; basta applicare sui capelli umidi e poi acconciare.
PLUS: porta sempre con te Nº.7 Bonding Oil e applicane alcune gocce a piacere per extra protezione.
Visita i canali ufficiali di Olaplex: Sito Ufficiale • Facebook • Instagram