27 Luglio 2021

Acconciature vichinghe by Juanmy Medialdea

Un amore che nasce selvaggio, vestito solo della libertà regalata dalle acconciature vichinghe, e dalla loro aura impalpabile.

Freya e Odino si scrollano di dosso i protocolli e volano via dai versi già scritti da altri per recitare spontaneamente i propri, quelli che nascono solo quando l’emozione è una fiamma ardente. Fuggono nel loro angolo di mondo, nel rifugio in cui fiorisce il loro amore, e si dichiarano con languide promesse la singolarità della loro storia. Una celebrazione che sfugge al retorico per arrendersi all’autentico, al puro. Ed è qui che emerge il suo potente romanticismo, tradotto in acconciature vichinghe che tanto ci appassionano.

E così, gli sposi si immergono in un rituale profondo, incentrato su un amore che cresce, respirando le loro parole d’amore, ignari di tutto ciò che non è in loro due. Per celebrare il matrimonio, hanno soltanto bisogno l’uno dell’altra, senza ornamenti più grandi delle loro acconciature vichinghe, dell’amore, di due testimoni e del tempio della natura. Sono scappati dalle formalità per iniziare un nuovo percorso che nasce libero, lontano dal destino che altri avevano preparato per loro.

Queste acconciature vichinghe si ispirano all’energia delle divinità norrene, con i loro toni rossastri che ricordano il fuoco sacro. Negli sposi il capello simboleggia la forza amorevole, la fiamma che sigilla e fa durare nel tempo. E per questo entrambi portano i loro lunghi capelli color rame. La sposa mostra diverse trame, da un lato diversi tipi di trecce che vengono sublimate con un cerchietto gioiello, simbolo del significato divino del legame. Inoltre, ha il viso illuminato da diverse trecce adornate da cerchi, presenti anche nell’archetto, una forma che rappresenta l’infinito. Lo sposo raccoglie i suoi dreadlocks per mostrare le rasature laterali e per dare risalto ai volti che si guardano, in un riflesso comunicante.

Credits acconciature vichinghe by Juanmy Medialdea

Hair: Juanmy Medialdea @ Juan Miguel Medialdea Peluqueros
Photo: Joseph Table
Organizzatore: Enlazados Wedding & Events
Abiti: Yolancris
MUA: Albert The Make Up Skull
Copricapi: Silvia Peinado
Fiori: El Portillo Floristería
Mobili: più che pallet
Gioielli: gioielli San Eloy
Abiti: Romera 1958, Lebrel Málaga, Lebrel Antonio Guirado
Accessori: Casa Pulianas

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità