27 Luglio 2021

Parlux ALYON® Antibacterial: efficiente e igienicamente sicuro

Anche se la fase più critica della pandemia sembra passata, in salone è più sicuro continuare a usare oggetti antibatterici, senza rinunciare a performance e stile. Parlux ALYON® Antibacterial arriva in 9 tonalità.

Dallo scorso anno, le regole relative all’igiene e alla sicurezza nei luoghi di lavoro sono cambiate e vanno osservate con il massimo rigore. Pulizia e igiene rimangono imprescindibili per qualsiasi salone di acconciatura, per la tutela tanto dei professionisti quanto dei loro clienti. E l’asciugacapelli, ovvero uno degli oggetti più utilizzati in ogni salone, deve essere sempre efficiente, pulito e privo di batteri.

Parlux ALYON® Antibacterial

I colori

Già nel 2020 Parlux ha presentato il suo asciugacapelli più moderno e tecnologicamente avanzato, nella versione antibatterica, denominata Parlux ALYON® Antibacterial, nel colore Blu Notte. Da oggi, anche tutte le altre versioni colorate di questo modello (giallo, rosa, turchese, giada, bronzo, oro, graphite opaco, nero opaco) sono Antibacterial. Per styling e asciugature di qualità, senza rinunciare a esaltare lo stile del proprio salone.

Il trattamento antimicrobico

In tutti i modelli Parlux ALYON® Antibacterial, la vernice del phon è arricchita da uno speciale trattamento antimicrobico, testato e garantito da un ente certificato. Questa particolare verniciatura, innovativa grazie alla polvere d’argento, crea una sorta di pellicola invisibile. Una vera e propria barriera protettiva, che sfavorisce la proliferazione di microorganismi e di batteri, rendendo l’utilizzo dell’asciugacapelli igienicamente sicuro. (Questo trattamento non protegge dal virus).

Le caratteristiche tecniche

L’aspetto antimicrobico non è l’unico aspetto degno di nota del Parlux ALYON® Antibacterial. Infatti, oltre al design moderno, il perfetto bilanciamento, il motore professionale K-ADVANCE® Plus dalla potenza eccezionale e durata di 3000 ore, una nuova resistenza a geometria variabile (2250 Watt), la tecnologia Air Ionizer Tech (il dispositivo che emette ioni negativi che rende i capelli morbidi e lucenti), questo apparecchio è leggero ed ergonomico e consente un’asciugatura rapida ed efficace. Inoltre, include l’innovativo filtro cattura capelli HFS “Hair Free System” che consente una pulizia ottimale, per prestazioni sempre al massimo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità