27 Luglio 2021

Unplugged, la prima piastra senza fili firmata ghd

Leggera, portatile e potente. È Unplugged, la prima piastra per capelli senza fili on the go firmata ghd.

Dotata di un tempo di riscaldamento di soli 45 secondi, la piastra senza fili ghd Unplugged assicura fino a 20 minuti di styling continuo e offre il 65% di brillantezza in più senza alcun bisogno di fili. La prima piastra per capelli senza fili on the go e compatta di ghd è leggera, portatile, potente e disponibile nei colori bianco e nero.

Contiene la tecnologia ibrida al co litio, una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata con la tecnologia avanzata ghd dual zone, per garantire la temperatura ottimale dello styling di 185°C su entrambe le lamelle e fornire prestazioni elevate, in uno strumento di dimensioni da borsetta.

La piastra senza fili ghd Unplugged è il tool perfetto da portare in borsa, in palestra o in viaggio, adatta ai voli e sicura per i controlli in aeroporto, nel bagaglio da stiva oppure in quello a mano.

“Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo” ha raccontato Chiara Ferragni, nuova global brand ambassador del brand, dopo avere provato la nuova piastra senza fili “ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day”.

“Ci dedichiamo allo sviluppo di tecnologie pionieristiche e alla creazione dei migliori prodotti che rispondano alle esigenze dei consumatori e degli stilisti professionisti” ha spiegato Jeroen Temmerman, CEO ghd. “Il nostro team di ricerca e sviluppo ghd ha sviluppato le più recenti tecnologie di styling a batteria e calore che ci permettono di lanciare unplugged, una styler portatile senza fili che offre le prestazioni elevate per cui i nostri tools sono conosciuti e di cui ci si fida, dando ai consumatori e agli stylist la flessibilità di fare uno styling ovunque e in qualsiasi momento”.

“ghd unplugged offre un nuovo livello di flessibilità e creatività per lo styling dei capelli di Chiara” ha aggiunto Manuele Mameli, Hairstylist & Glam Artist di Chiara Ferragni. “Le nostre giornate di lavoro sono sempre molto impegnative, ma adesso posso finalmente realizzare degli styling per Chiara on the go, non importa dove siamo e con le performance che ghd garantisce. Che si tratti di ritocchi di styling durante un servizio fotografico o di una rapida trasformazione look in taxi durante le lunghe giornate della fashion week, unplugged è il mio nuovo tool essenziale per lo styling”.

La piastra senza fili ghd Unplugged sarà disponibile nelle versioni bianco e nero, nei migliori saloni e su ghdhair.com/it al prezzo di €299.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità