28 Ottobre 2021

Tchip Coiffure Collection P/E 2021

New pixie, wild e baby bob, lunghezze XXL. Tchip Coiffure Collection reinventa i grandi classici con dinamismo, leggerezza e tanto colore.

Franck François, Presidente e fondatore del gruppo VOG, presenta la nuova Tchip Coiffure Collection P/E 2021, una selezione di acconciature colorate, audaci, versatili e decisamente femminili.

Tante le soluzioni proposte per l’estate, dal corto al lungo passando per la media lunghezza: New pixie, ispirato agli anni ’70 ed esaltato da una nuance cannella perfetta per dare dinamismo a questo taglio corto; Baby Bob, il bob corto movimentato da un leggero dégradé per un look iper rock; Lob Naturel, un taglio caratterizzato da onde glamour che permette di passare facilmente da uno stile naturale a un look più sofisticato in ogni momento della giornata; Long XXL, con piega liscia o più ondulata e contrasti di luci e ombre.

Per quanto riguarda i colori, la collezione spazia dal biondo miele al castano moka, dal caramello al mogano, alla cannella. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Credits Tchip Coiffure Collection

Hair: Geoffrey Tentillier, Alexandra Dieu, Florent Debruxelles
Photo: Weronika Kosinska
Make-up: Izabela Szelagowska
Styling: Joanna Wolff
Production: MK Production

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,939FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità