31 Luglio 2021

Blonde experience con Color Wear Gloss Toner by Alfaparf Milano

Biondo protagonista dell’evento The Show Must Go Blonde firmato Alfaparf Milano. Una perfetta blonde experience con Color Wear Gloss Toner.

La blonditudine ha ormai conquistato tutti!”. Con questa frase Chiara Cassera, Trade Marketing manager Eurasia, e Fabio Franciosa, Responsabile tecnico AlfaParf Milano, hanno aperto l’evento digitale The Show Must Go Blonde, lanciando una nuova linea per biondi super glossy e riflessi naturali: Color Wear Gloss Toner.

Parola d’ordine della nuova linea? Biondo multidimensionale. Se balayage, ombré, shadow roots e shatush sono le tecniche più diffuse tra le donne che desiderano schiarire i capelli, Color Wear Gloss Toner nasce per perfezionare la blonde experience: una linea di tonalizzanti in texture liquida per risultati trasludici e naturali in cui ogni sfumatura, creata con le tecniche di decolorazione, è valorizzata al massimo proprio per ottenere un biondo multidimensionale.

Alfaparf Milano – azienda 100% italiana, con 25 filiali in tutto il mondo – ha sviluppato una formula innovativa a tecnologia brevettata che, sostituendo gli alcalinizzanti chimici più diffusi con l’arginina (alcalinizzante di origine naturale), ha permesso di ottenere un prodotto free from ammoniaca e free from Mea (etanolammina), oltre che essere privo di siliconi e resorcina.

Color Wear Gloss Toner

Una nuova linea di decolorazione facile da usare e i cui effetti saranno notati immediatamente anche dalle donne. La formula di Color Wear Gloss Toner, infatti, oltre a contenere un complesso condizionante potenziato in grado di legarsi alla cheratina con effetto antistatico e rendere capelli lisci e morbidi, include un attivo a base di aceto di mele dalle proprietà ristrutturanti che ripara e rigenera la fibra del capello dopo processi chimici o stress termico, migliora la pettinabilità, riduce il PH e chiude le cuticole amplificando la lucentezza.

Con la sua formula vegana e dalle piacevole fragranza fruttata, Color Wear Gloss Toner offre 22 nuance esclusive e un Blonde Menù composto da 7 servizi in grado di rispondere a tutte le esigenze della blonde experience:

1.Multidimensional Blonde
Servizio di tonalizzazione dopo la decolorazione. Ideale per valorizzare tutte le sfumature delle più svariate tecniche.

2. Color Blends
Tonalizzazione traslucida di lunghezze e punte, abbinata al servizio di colorazione permanente o a Color Wear cream in radice per creare profondità.

3. Re-Blonde
Color refresh specifico, con attivo ristrutturante, per ravvivare il biondo tra un servizio e l’altro.

4. Pure Tone
Per arricchire di nuovi riflessi e illuminare il colore naturale senza alterarlo.

5. Shape Finish
Abbinamento ai servizi forma che potrebbero alterare il colore cosmetico.

6. Grey Glaze
Esaltazione e valorizzazione del bianco e del grigio naturale.

7. Vegan Re-Gloss
Servizio vegan gloss, arricchito di un attivo ristrutturante, per impreziosire di riflesso o esaltare il colore naturale o cosmetico grazie all’utilizzo del solo Clear.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,676FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità