27 Luglio 2021

Take Control Now, la campagna ghd a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi

Sappiamo che la prevenzione è l’arma migliore contro i tumori femminili, in particolare quelli del seno. ghd con Take Control Now e Pink is good (il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza conto i tumori femminili), hanno collaborato per diffondere consapevolezza sull’importanza dell’auto-controllo ogni singolo mese.

Sappiamo che la prevenzione è l’arma migliore contro i tumori femminili, in particolare quelli del seno. ghd con la sua iniziativa Take Control Now e Pink is good (il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza conto i tumori femminili), hanno collaborato per diffondere consapevolezza sull’importanza dell’auto-controllo ogni singolo mese.

Jeroen Temmerman, Ceo ghd afferma “La partnership tra ghd e le associazioni contro il cancro fanno parte del DNA del nostro marchio. Ogni anno dedichiamo del tempo a un momento in cui noi, come brand, vogliamo aumentare la consapevolezza su questo importante argomento. Siamo un marchio di fiducia utilizzato da milioni di donne in tutto il mondo, abbiamo un’opportunità unica e potente per connetterci e comunicare con le nostre consumatrici attraverso i nostri tools. La nostra missione per la campagna Take Control Now è quella di ricordare alle donne di autocontrollarsi ogni mese, raccogliendo allo stesso tempo denaro prezioso per la beneficienza”.

L’edizione limitata ghd pink collection dedicata a questo progetto è caratterizzata dalle styler ghd platinum+ e ghd gold® e dall’asciugacapelli professionale ghd helios™. I prodotti sono ricoperti da un meraviglioso rosa cipria, con in bella evidenza un messaggio importante “Take Control Now”, per ricordare di dedicare del tempo di fronte allo specchio per l’autopalpazione. ghd donerà fino a €10 per ogni prodotto venduto della collezione a Pink is good.

Inoltre sempre per questa campagna, ghd ha invitato quattro giovani donne che non hanno mai effettuato l’autopalpazione a leggere le storie intime di persone che sono state colpite dal cancro al seno, nella speranza che ascoltare queste storie le spinga a dare priorità alla loro salute e a iniziare a sottoporsi all’autocontrollo regolarmente.

ghd pink collection comprende:

ghd helios pink limited edition (€ 189), l’asciugacapelli professionale che riduce drasticamente il tempo d’asciugatura donando il 30% in più di lucentezza ai capelli. La tecnologia Aeroprecis combina il design aerodinamico interno con un beccuccio sagomato su misura per garantire una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale.

ghd platinium+ pink limited edition (€ 289), la styler intelligente che possiede la rivoluzionaria ultra-zone con predicactive technology, in grado di assicurare sempre risultati uniformi. Garantisce una temperatura ottimale di 185° per capelli più forti, una protezione colore più efficace e il 20% in più di lucentezza.

ghd gold pink limited edition (€ 219), la styler dotata di dual zone technology che assicura prestazioni elevate, contiene due sensori termici di nuova generazione che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling, 185°, distribuita uniformemente dalla base alle punte, completando la pink collection Take Control Now.

Scopri le loro storie su ghdhair.com/it o sul canale YouTube @ghditalia

#ghdpink #takecontrolnow

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePettenon Cosmetics diventa Società Benefit
Articolo successivoJoy Collection