3 Agosto 2021

SENS.ÙS Ultra Platinum 9 Deco

Un potere di schiaritura fino a 9 livelli: SENS.ÙS Ultra Platinum 9 Deco schiarisce facilmente capelli naturali o colorati cosmeticamente.

Aiutato dal carbone vegetale, SENS.ÙS Ultra Platinum 9 Deco schiarisce in modo efficace anche i capelli più difficili portandoli fino al biondo più puro.

I vantaggi

Utilizzabile con qualsiasi tecnica di applicazione, SENS.ÙS Ultra Platinum 9 Deco assicura una schiaritura veloce e performante. E grazie agli olii di albicocca e babassu, protegge il capello durante il processo. L’effetto purificante e sbiancante è derivato dal carbone vegetale.

Il decolorante unisce al suo alto potere schiarente la pigmentazione grigia, ottenendo l’effetto di un biondo puro. La pigmentazione neutralizza le sfumature calde creando l’effetto platino.

Grazie alla formula che garantisce un’ottima adesione e stabilità della miscela, una volta preparata la crema, sarà semplice posare il prodotto sulle zone da trattare, per una piacevole applicazione.

Forza e vitalità ai capelli grazie ai plus naturali di SENS.ÙS Ultra Platinum 9 Deco.

CARBONE VEGETALE

Chiamato anche Carbone attivo, è ottenuto da diversi tipologie di legni (ad esempio betulla o salice). La sua forte attività adsorbente lo rende il purificatore naturale per eccellenza. Per capelli depurati e rigenerati.

OLIO DI ALBICOCCA

L’olio di albicocca è conosciuto soprattutto per le sue qualità lenitive, antinfiammatorie e antisettiche, idratanti ed emollienti. Inoltre, contiene vitamina A ed E. Aiuta a proteggere e idratare, per capelli meno crespi, più forti, sani e privi di doppie punte.

OLIO DI BABASSU

Svolge un’azione nutriente, protettiva e idratante.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità