La pandemia ha obbligato le aziende a muoversi molto velocemente sulla rete per rimanere in contatto con i propri clienti in un modo nuovo. Che si rinnova di continuo perché il mondo multimediale è sempre in espansione ed in perenne rinnovamento. E così è stato nel caso di education.wella.com.
La piattaforma education.wella.com è ora completamente rinnovata nei contenuti; un vero palinsesto di idee, informazioni e ispirazioni per rendere la formazione un momento di autentico edu-tainment e di contatto human to human con tutti gli hairstylist partner della Wella Family.
La novità più cool di education.wella.com
Ispirata al “modello Netflix” è la Cut series, che accompagna i clienti hairstylist in possesso di card in un viaggio con 7 tra i più apprezzati stilisti Wella: 21 episodi, per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze nel taglio di cui sono protagonisti Daniel Maltoni, Fabio Colucci, Rudy Mostarda, Alessandro Galetti, Paolo Venuta, Andrea Bozzano e Claudio de Cicco.
L’education cambia
Il percorso multimediale di aggiornamento professionale si sviluppa fra webinar via zoom con i consulenti tecnici, web series come quelle sulla rivendita di System Professional e docu film sulle ultimissime collezioni, fra cui quelle firmate da The Club. Un menu ricco e tutto da scoprire da cui si può anche accedere all’intero ciclo di puntate del Wella Campus, un e-master di approfondimento sugli aspetti gestionali e manageriali del salone.
Una nuova area prodotti
L’area prodotti è una vera miniera di informazioni, consigli e tips per il migliore utilizzo di ogni referenza ed ottenere il massimo del servizio in salone, mentre i video degli show digitali Wella come il Digital Trend Preview ampliano i confini della professione, stimolando tecnica e creatività, per essere sempre piacevolmente coinvolti, connessi e motivati nell’espandere i propri interessi: un indubbio beneficio personale, professionale, sociale e di business.