5 Agosto 2021

Andrew Smith è il nuovo z.one concept Global Artistic Ambassador

Trai migliori educatori e formatori britannici e non solo, Andrew tiene corsi specialistici per parrucchieri, che da anni ispirano e formano nuovi artisti.

Andrew Smith z.one concept Global Artistic Ambassador

In qualità di Global Artistic Ambassador di z.one concept, Andrew Smith sarà il volto artistico del brand, e andrà così a rappresentare i valori dell’azienda in tutti gli aspetti, dalla comunicazione sulle riviste di settore ai post sui social. Sarà lui a porre basi comuni a un’istruzione standard globale che andrà a ispirare educatori, distributori, forza vendita e clienti, sviluppando e condividendo stili e servizi di tendenza e assumendo il ruolo di team leader.

Andrew Smith ha iniziato la carriera presso la Sassoon Acadamy. Diventato membro delle migliori accademie, ha creato una strategia aziendale per i suoi 3 saloni: il gruppo è riconosciuto da The Good Salon Guide con una valutazione a 5 stelle per Hairdressing Excellence, Colour Specialists e Extensions Specialists. Influencer chiave non soltanto nel mondo della moda, Andrew è abitualmente nei backstage delle fashion week e ha maturato esperienza nell’ambito fashion collaborando con le migliori case di moda ed è stato hair team leader per super-brand. Nel settore coiffure, è impegnato tra eventi, sessioni back-to-back al Salon International e presentazioni a numerose serate di Fellowship. Due volte finalista al BHA, nel 2019 ha vinto il British Hairdressing Award – Southern Hairdresser Of The Year. Nello stesso anno la British National Federation of Hairdressing lo ha premiato due volte con il premio Creative Image Of The Year.

Con il suo lavoro, Andrew ha sempre mostrato non soltanto abilità tecniche, ma anche visione creativa e comprensione delle tendenze. Riguardo al suo nuovo ruolo di z.one concept Global Artistic Ambassador, Andrew Smith ha dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare il mio nuovo ruolo all’interno di un’azienda per la quale ho così tanto amore e rispetto. Non vedo l’ora di guidare il lato artistico del marchio, assicurando la perfetta armonia tra creatività e bellezza classica per entusiasmare gli stilisti di tutto il mondo e rafforzare il mio mantra ‘Never under estimate the power of incredible‘. hair. z.one concept™ è un marchio straordinario, sono onorato di poter lavorare a stretto contatto con loro e insieme porteremo avanti il nostro viaggio per diventare i migliori del settore”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,684FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità