5 Agosto 2021

Tra tradizione e innovazione: MOSER compie 75 anni

Da sempre sinonimo di qualità e innovazione nel mondo dei tagliacapelli professionali e delle relative testine, nel 2021 il brand tedesco celebra un importante anniversario, e spegne 75 candeline.

Tre quarti di secolo che rappresentano il punto d’incontro fra tradizione e innovazione e che costituiscono una storia unica nel settore capelli. MOSER è uno dei pochi marchi che dalla propria sede in Germania sviluppa, realizza e distribuisce a livello globale i propri prodotti: oggi, i prodotti MOSER sono venduti in 68 Paesi.

L’estrema affidabilità di attrezzature e testine si può risalire fino alle radici dell’azienda, che ha sede a Unterkirnach, nella Foresta Nera. Questa “regione di inventori” è da secoli conosciuta come la culla dell’innovazione e dell’abilità artigianale. Da 75 anni, MOSER è sinonimo di tecnologia di precisione e incarna il perfetto connubio di tradizione e progresso tecnologico. 

Per celebrare questo importante traguardo, MOSER ha in programma tante importanti novità per barber e parrucchieri. Prima tra queste? La clipper con rialzi magnetici CHROM2STYLE BLENDING EDITION, che, grazie al particolare design della sua testina, aiuta a realizzare sfumature perfette in poco tempo e con semplicità (scoprite qui tutti i dettagli del prodotto e qui lo step by step firmato MOSER per realizzare un business cut moderno e pulito).

Per scoprire di più sulla storia di MOSER, sui suoi 75 anni e sui suoi prodotti, visita moserpro.it.

MOSER compie 75 anni

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,683FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità