18 Giugno 2021

Colorazioni professionali capelli 2021: 25 proposte per scegliere al meglio

Dal biondo platino al caramello, dalle sfumature ai giochi di translucenza. Estremamente all’avanguardia, le colorazioni professionali capelli 2021 spazzano via lo stress da pandemia con la forza del colore.

ALFAPARF MILANO (1) Con formula vegan friendly, ColorWear offre delicatezza unica e alte performance. La sua formula contiene un complesso alcalinizzante a base di arginina, derivata da zuccheri vegetali, che ha permesso di sostituire i più comuni ingredienti chimici quali ammoniaca e MEA. Inoltre è arricchita da un pool di oli semi-fermentati di origine naturale dalle proprietà nutrienti, antiossidanti, protettive e anti-frizz.

ALTER EGO ITALY (2) Technofruit Color è una linea di colorazione permanente con ammoniaca, dalle potenti proprietà antiossidanti grazie alla presenza della garcinia mangostana che aiuta a contrastare gli agenti ossidativi esterni e la formazione di radicali liberi per un capello sano e protetto ed un risultato colore uniforme, intenso e di lunga durata. La novità è l’irisè, inserito o come riflesso primario o secondario in nuance bionde, tra il biondo chiaro ed il biondo platino, donando ad ogni riflesso una nota di eleganza e raffinatezza.

AVEDA (3) Enlightener™ freehand bond-strengthening lightener è il prodotto professionale schiarente vegan e cruelty free che permette di ottenere risultati finali chiari e biondi su capelli naturali o precedentemente colorati. Formulato da un complesso naturale, con L-arginina, lisina e acido carbossilico pirrolidone (PCA), Enlightener™ freehand bond-strengthening lightener è in grado di schiarire fino a nove livelli in 45 minuti mentre rinforza i capelli per aiutare a prevenire danni.

AXENIA, SOCO PROFESSIONAL (4) Sono 4 i nuovi tonalizzanti firmati Coloranda, la colorazione senza ammoniaca del marchio Axenia per esaltare il biondo e le sue sfumature più trendy. Silver, Pearl, Cipria e Irisè per servizi colore su misura. Un solo prodotto per colorare, mascherare, tonalizzare, riflessare ed illuminare.

COTRIL  (5) Glow One, composta da 88 nuance, garantisce una copertura del 100% dei capelli bianchi e facilita la pettinabilità, per capelli lucenti, corposi e dalla piacevole profumazione fruttata. La sua innovativa formulazione molare è caratterizzata dal complesso molecolare Oil Transport System, composto da due molecole che agiscono in sinergia tra loro. Grazie alla sua preziosa formula, Glow One permette di esaltare la lucentezza del colore, evitandone sovraccarichi e favorendone un corretto sviluppo.

DAVINES (6) La nuova linea di trattamento specifica per i capelli biondi, trattati e naturali, è Heart of Glass e svolge un’azione sinergica e completa in termini di cosmeticità, azione protettiva, di riparazione sulla fibra capillare e di controllo cromatico del colore. I complessi brevettati Biacidic Bond Complex e Fortifying Botanical Shield, uniti a materie prime naturali come l’estratto di baobab e jagua blu, rendono questa linea estremamente delicata ed efficace.

ELGON (7) Tre nuove polveri decoloranti I|Blonde vanno a completare l’attuale gamma: White Plus, Extra Blu e Ultra Violet. Si ottengono fino a 7 livelli di schiaritura, visibilmente più intensi e luminosi e la fibra capillare viene rispettata grazie ad AC Oil Complex: una ricca miscela di oli di girasole, soia, lavanda, rosmarino oltre a estratti di calendula, vitamina E e bisabololo che, grazie alla sua azione filmante e condizionante, preserva la struttura del capello durante il processo di schiaritura e conferisce un effetto cosmetico percepibile al tatto e visibile.

FANOLA (8) Color Mask, una linea di maschere colorate che in soli due minuti ravvivano e intensificano il colore dei capelli, naturali o colorati che siano, nutrendo, idratando e illuminandoli senza appesantirli. Per chi desidera effetti crazy temporanei, partendo da capelli decolorati, è possibile ottenere risultati fashion ad alto tasso di “wow” che durano tra gli 8 e i 10 shampoo.

FARMACA INTERNATIONAL (9) Charme Gold Oleo è la crema colorante con profumo delicato. La sua formula agisce in sinergia con il complesso di microemulsioni per dare una lucentezza naturale con profondità di tono e creando un colore ad altissima definizione. La novità sono le fitocheratine che si legano al capello trasformando il colore in un vero trattamento di bellezza.

FRAMESI (10) Ideale per sfumature intense anche sui capelli più fragili e porosi, Framcolor Pure Pigment Plus è la colorazione che rende i capelli più lucidi e forti. Un fito-complesso di ultima generazione garantisce l’equilibrio idro-lipidico, donando un aspetto sano ai capelli sfruttati e fragili. Il pH acido assicura compattezza allo stelo, imprigionando le molecole coloranti anche nelle zone più porose e facilmente soggette alla perdita di colore.

GOLDWELL (11) Light Dimensions è una nuova dimensione nel mondo delle schiariture con inedite opportunità di servizi per gli stilisti. Questa nuova famiglia di prodotti è caratterizzata dalla tecnologia avanzata che include prestazioni ancora più potenti con schiariture fino a 9 livelli e servizi a mano libera più semplici da realizzare per creare qualsiasi tonalità, qualsiasi tecnica e a qualsiasi livello con elevato potere schiarente e delicatezza estrema sui capelli.

INDOLA (12) La gamma Blonde Expert si rinnova per creare hair look biondi, dai più commerciali street style a quelli più estrosi e di tendenza al momento. A disposizione anche il Decolorante che arriva fino a 9 livelli di schiaritura, e le colorazioni Highlifts e Pastels con nuove tonalità adattabili ad ogni tipo di capello e desiderio.

INEBRYA (13) Una copertura dei capelli bianchi al 100% e un risultato finale eccellente, Color si rinnova nella grafica ma non nella sostanza. Le 3 nuove serie di colore della primavera/estate sono Cognac per il mondo dei ramati, Powder dedicate al biondo e Cashmere con toni marroni che tendono ad un riflesso freddo, con note sofisticate date dal riflesso secondario marrone scuro. Si aggiungono alle 104 nuance esistenti.

KEMON (14) Yo Color System è un sistema di colorazione completo, dedicato alla cura e al benessere dei capelli, con formule delicate senza ammoniaca, il primo arricchito con estratto di yogurt, piante officinali lenitive e bio. I tre prodotti del sistema sono: NaYo (colorazione permanente), Yo Green (colorazione tono su tono) e Yo Cond (condizionante riflessante): un completo trattamento cosmetico mirato alle differenti esigenze del capello colorato su base, lunghezze e punte.

KEVIN.MURPHY (15) La soluzione alla voglia di colore in un unico flacone: grazie a Color.me, colorazione da sempre priva di ammoniaca che riesce a garantire risultati eccellenti e brillanti su qualunque tipologia di capelli. Inoltre collaborano al risultato finale ingredienti di derivazione naturale come miele, burro di karité e melograno per proteggere i capelli durante i servizi di colorazione, idratarli ed evitare che il colore “ossidi” troppo in fretta.

KLERAL SYSTEM (16) Magicolor Crema è la colorazione ad ossidazione la cui formula innovatrice si basa su di un complesso di vitamine A, B3 e C. La combinazione di tali sostanze consente risultati eccezionali e il loro utilizzo nella colorazione permette di ridurre notevolmente gli effetti collaterali negativi delle tradizionali tinture a ossidazione. In aggiunta alle 109 tonalità classiche ecco i nuovi colori Fantasy dalle tonalità vibranti e di tendenza per i look più vivaci dalle sfumature emozionanti.

KYDRA BY PHYTO (17) La linea di gel coloranti senza ammoniaca Kydra Jelly Gloss si arricchisce di 14 nuove nuance intense e delicate per la primavera/estate. 14 nuove tinte dai rifessi caldi, vibranti e splendenti, caratterizzate da una grande luminosità. Dal biondo dorato, al ramato, ai castani caldi per i beige più morbidi. Senza dimenticare le tinte pastello ultra trendy per un tocco di freschezza.

LA BIOSTHETIQUE (18) La tecnica di colorazione Pearlescent Dimension viene realizzata con le nuance bionde del sistema di colorazione senza ammoniaca Color & Gloss. Un gel tonalizzante demi-permanente che, delicatamente, dona al capello una lucentezza del colore elegante, resistente nel tempo, senza schiarirne la tonalità naturale.

MARCAPAR (19) Le tinte vegetali dell’azienda francese sono uniche sul panorama italiano. Si tratta di 22 erbe tintorie che permettono una colorazione naturale adatta a tutte le esigenze. Sono bagni di erbe tintorie che permettono una palette illimitata di colori e copertura al 100% dei capelli bianchi. I capelli sono così più forti e ricondizionati, colorati in totale sicurezza.

PREVIA HAIRCARE (20) La colorazione professionale Earth Colour è realizzata con ingredienti di origine vegetale, oli essenziali certificati e attivi botanici ed è studiata per rivitalizzare il capello durante il tempo di posa. Delicata sulla cute e sui capelli, garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi e riflessi luminosi e naturali. Una selezione di nuance dai toni freddi ispirate ai colori della natura assicura un colore autentico e di lunga durata.

REVLON PROFESSIONAL (21) Il nuovo Nutri Color™ Filters stimola la creatività degli acconciatori. I filtri esaltano il colore e danno la possibilità di osare, spingendosi oltre le tradizionali colorazioni. Grazie all’esclusiva tecnologia Insta-Pic 3 in 1 si avrà colorazione diretta, protezione e lucentezza in un unico gesto, per poter entrare in un mondo di infinite possibilità multicromatiche.

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL (22) Restyling completo per Igora Royal: packaging moderni e sostenibili, prestazioni del prodotto all’avanguardia, assortimenti di gamma semplificati, con le stesse formulazioni già amate e apprezzate dalla clientela. Dalle nuance naturali con copertura al 100% a quelle più fashion, puntando sempre a una massima tenuta del colore e a risultati affidabili, uniformi e luminosi per una chioma sempre perfetta.

SENS.ÙS (23) Per chi ama il biondo, InBlonde Toner è formulato con Ammonia & PPD Free e arricchito con A.R.C. (Active Revitaling Complex): indicato per capelli biondi schiariti cosmeticamente, tonalizzando in modo progressivo per creare in pochi minuti sfumature da sogno. La formulazione delicata di InBlonde Toner, grazie all’A.R.C. permette allo stesso tempo di nutrire i capelli durante la posa.

TOGETHAIR (24) O-Range Hair Color è la colorazione professionale PPD free a base di Cation Fructan, una multiproteina condizionante composta da amminoacidi e zuccheri in grado di mantenere il giusto livello di idratazione del capello nel servizio colore. O-Range Hair Color copre al 100% i capelli bianchi in modo uniforme e può schiarire le basi fino a quattro, cinque toni.

WELLA (25) Nuove sfumature ispirate ai colori della primavera arricchiscono l’offerta di Color Touch, tonalizzante senza ammoniaca dalla formula delicata come un fiore, con derivati della cheratina, cere e lipidi. La tecnologia Light2 Color Complex garantisce un risultato multi-sfaccettato ed una luminosità effetto specchio. Le nuove nuance si accendono di sfumature luminose soft e pastello nei toni del pesca e del rosa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,555FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità