18 Giugno 2021

Light Grey

Richiami alla natura e tanto biondo nella collezione Light Grey, la prima firmata dalla Maison de la coiffure Alexandra Grey.

Una primavera-estate 2021 all’insegna della libertà e della leggerezza quella proposta dalla collezione Light Grey, che non manca però di strizzare l’occhio a dettagli più suggestivi. Gli abiti puntano su tessuti morbidi, stampe floreali (anche per lui), romantici pizzi, collane e cinturoni; i capelli dicono sì al biondo più luminoso e ai caldi castani.

In linea con le tendenze di stagione, il team Alexandra Grey punta su biondi chiari e audaci e su castani movimentati da nuance più chiare su punte e lunghezze, confermando il trend a tutta luce. Se il lungo predilige volumi, wave e romantici raccolti, la media lunghezza si fa notare per un dettaglio ad effetto: una maxi frangia luminosa e leggermente irregolare.

Light Grey non si dimentica dell’uomo e anche per lui punta su look stropicciati, che regalano volume e libertà ai capelli. No al corto-corto, ma tagli più lunghi sia sulla sommità che sulla nuca e movimentati da sapienti giochi di luce. Anche qui lo styling punta al morbido riccio, vero trend di questa primavera-estate.

Hair Collection – Light Grey


Coiffure: Team Alexandra Grey
Artistique Director: David Katchadourian, Pascal Latil
Make Up: Marian Miteva, Mathilde Charot
Stylism: Veronique Suchet
Assistant light & Studio17: Patrice Lemesle
Photo & Retouch: Pascal Latil
Production & Pres release: ELP Hair Production

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,555FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità