Un servizio altamente personalizzato basato su due tecnologie per una linea che ripara corteccia interna e cuticola esterna fino a 60 giorni. E continua a casa, anche come servizio post colorazione.
Personalizzati e specifici ma anche rapidi ed efficaci. Ecco quali sono le caratteristiche che i consumatori richiedono oggi ai prodotti per i loro capelli, sia in salone che in casa. Basata su un sistema esclusivo di riparazione del capello iper personalizzato, la nuova gamma Fibre Clinix di Schwarzkopf Professional è riuscita a combinare queste esigenze apparentemente inconciliabili, grazie alla tecnologia Triple Bonding, frutto di un decennio di ricerche.
Fin dal primo utilizzo con Fibre Clinix i capelli risulteranno più elastici, rinforzati e resistenti, con un movimento naturale e un’inedita brillantezza. Merito di una rete tridimensionale che si crea all’interno della fibra capillare, grazie a uno ione trivalente alla base della Triple Bonding Technology. In più, il tutto è reso ancora più performante dalla C21 Technology, un agente condizionante altamente efficace che utilizza il principio biomimetico del rifornimento lipidico. Ciò significa capelli danneggiati protetti dallo strato originale di C-21 lipidi presenti naturalmente nei capelli vergini.
Il servizio Tribond personalizzato parte in salone, con un approccio che ripristina le qualità dei capelli vergini su quelli danneggiati. Il processo di trasformazione, in alcuni saloni, si avvale anche del SalonLab Smart Analyzer, dispositivo smart collegato a un’app che analizza a fondo la struttura del capello, individuandone i danni che difficilmente si percepiscono a occhio nudo o al tatto. È a questo punto che l’acconciatore sceglie il regime Fibre Clinix più adatto alle caratteristiche tricologiche della cliente.
Nel salone, il ciclo Fibre Clinix completo parte con il Fibre Clinix Tribond Shampoo, delicato preliminare al trattamento Fibre Clinix Tribond Treatments, per capelli fini o grossi, secondo le esigenze. Infine la personalizzazione, con una selezione da una gamma di Booster specifici che vanno a potenziare gli effetti del Tribond Treatment, per rinforzare maggiormente la struttura dei capelli.
Il trattamento Fibre Clinix di Schwarzkopf Professional continua con l’utilizzo a casa di una linea – consigliata dall’hair-stylist, indicando quella giusta tra cinque diverse formulazioni – composta da Shampoo, Conditioner, Leave-In Conditioner, Treatment e Booster (mixabile con il Treatment)
- Fibre Clinix Vibrancy, formulata per capelli colorati, contiene l’AHA per la protezione del colore e la sua vivacità e freschezza nel tempo
- Fibre Clinix Volumize con formula antistatica Phytokine, per un migliore controllo delle tipologie fini e deboli, che necessitano di stabilità duratura
- Fibre Clinix Fortify, specifico per capelli danneggiati da nutrire e rinforzare con la formula a base di Niacinamide, che agisce dall’interno verso l’esterno
- Fibre Clinix Hydrate con Squalane Complex, per migliorare l’idratazione di capelli secchi e fragili, favorendone l’elasticità
- Fibre Clinix Tame con Ceramide, per gestire i capelli più indomabili a cui donare una superficie levigata e un effetto anti-crespo.
Con prestazioni straordinarie e un’accurata personalizzazione, Fibre Clinix funziona perfettamente anche come servizio post colorazione per capelli ancora più forti dalle nuance vibranti. Anche a casa, infatti, Fibre Clinix aiuta a mantenere il colore, preservandolo fino al 90%. E da quest’anno shampoo e conditioner sono disponibili anche in formato maxi, per non rimanere senza tra un appuntamento e l’altro in salone.
Novità 2021 – Formati backwash
I risultati ottenuti con Fibre Clinix possono essere mantenuti in modo rapido ed efficace tra un appuntamento e l’altro anche grazie ai formati maxi di shampoo e conditioner.