18 Giugno 2021

Ritorno alla natura con la Summer Collection 2021 di Kemon

Armonia, versatilità e ritorno alla natura per la Summer Collection 2021 di Kemon. Il biondo evoca spiagge lontane, il ramato è metafora di tramonti.

Anche se social distancing, le nostre radici ci tengono uniti rendendoci comunità. È questo il messaggio della nuova Summer Collection 2021 di Kemon, che presenta un richiamo alla vita attraverso un ritrovato contatto con la natura. Il passaggio dalla primavera all’estate avviene attraverso scatti più ariosi e con la graduale ricomparsa di elementi naturali che indicano come ciò che sembrava sopito è in realtà vivo grazie alla libertà e a un ritrovato contatto con gli altri.

Una collezione dinamica, propensa ai continui cambi di look. A occhio nudo, i colori sembrano monocromatici ma in realtà sono ricchi di vibrazioni tono su tono che movimentano e personalizzano ogni singola proposta. “In questa Summer Collection l’equilibrio armocromatico si ispira alla natura e alle sue molteplici sfaccettature: il biondo sabbia evoca spiagge lontane; il miele ramato è metafora di tramonti estivi; la profondità dei castani naturali è arricchita da dolci sfumature leggermente dorate”, spiega Mauro Galzignato, Shooting Art Director. E continua: “Forme morbide e leggere sono frutto di giochi di tessiture che si appoggiano su perimetri geometrici volti a enfatizzare un capello sano, accessorio di lusso a completamento di un look sartoriale. Una collezione versatile da un punto di vista di styling, dinamica e propensa a continui cambi look, per tornare a evadere e ricominciare a festeggiare.”

Blur

Il Lob rimane un must per un’estate all’insegna dell’armonia, rappresentata da una pronunciata graduazione nel taglio della zona posteriore che si addolcisce morbidamente su entrambi i lati. Ad impreziosire questo grande classico protagonista della Summer Collection 2021 una calda nuance ottenuta dalla fusione del biondo e del ramato che prende vita e movimento grazie a delle graffiature più chiare, tonalizzate poi con un riflesso dal sapore di pesca.

Délavé

Per chi ama i capelli lunghi, la parola d’ordine per questa collezione estate è versatilità. Un look camaleontico, che si presta a molteplici soluzioni di styling grazie al giusto mix tra i perimetri affilati, volti a donare un effetto healthy e a un sapiente gioco di tessiture. Cromaticamente rappresenta un’esaltazione dei colori del sole: un biondo sabbia sul quale, attraverso l’utilizzo del contouring, vengono enfatizzati dei punti luce dal sapore dorato.

Lotus

Volume e movimento, ma allo stesso tempo carattere e personalità per questo look di media lunghezza che aggiunge dettagli di contemporaneità: una frangia lunga da indossare centralmente in caduta naturale o eventualmente come ciuffo laterale; una scalatura interna per enfatizzare i volumi senza però cadere nella trappola del too much. E il colore? Un mix di castani intensi, alleggeriti da soffici schiariture color biscotto per un tocco d’estate che inizia dai capelli.

Summer Collection K-NOW#7 Drop#2 – Kemon

Shooting art director Mauro Galzignato – Photographer Pier Nicola Bruno / Assistant Delfo Bardelli Botarelli – Fashion producer Asso creative studio – Hairstylists Antonio Candido, Davide Carlucci, Riccardo Rogari for Kemon Crew – Stylist Alessia Caliendo / Assistants Andrea Seghesio & Debora Mancuso – Mua Elija Gutierrez MKS Milano / Assistant Cecilia Olmedi – Backstage photographer Elisa Imperi for itm.srl – Social contents Letizia Acquisti for itm.srl – Graphic design Nicholas Martini for itm.srl – Video mood & backstage Camillo Carobi & Mark David Alunni for itm.srl – Editor in chief Alessandro Di Giacomo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,555FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità