18 Giugno 2021

Joico certificata Peta dice no ai test sugli animali

Joico è sempre più joi-ful. L’azienda è infatti ora certificata Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) come Animal Test-Free e Peta Approved.

In un mercato frequentato da consumatori sempre più green e amanti del ‘free from’, Joico – il brand haircare conosciuto per la propria missione di diffondere nel mondo la ‘joi’ di avere capelli sani attraverso tutti i suoi prodotti – è ora certificata Peta come “Animal Test-Free” e “Peta Approved”. È stato quindi verificato da People for the Ethical Treatment of Animals che Joico non sta conducendo, pagando o permettendo alcun test sugli animali, sia per quanto riguarda gli ingredienti o le formulazioni dei suoi prodotti, che per i prodotti finiti, in nessuna parte del mondo.

Joico certificata Peta significa che, indipendentemente da dove avvenga il processo produttivo, gli acquirenti possono essere certi che i prodotti del brand acquistati da canali e fornitori approvati non sono testati su animali. Ma significa anche che questa verifica Peta viene fatta su qualsiasi fornitore con cui l’azienda lavora, in modo da attestare gli stessi standard e certificare che è l’intera catena produttiva a dire no ai test sugli animali.

Gli acquirenti Joico inizieranno a vedere il logo Peta Approved Global Animal Test Policy (variante del logo per l’UE) o il logo Animal Test-Free (variante del logo per gli USA) in tutte le pagine del sito web e/o sulle confezioni dei prodotti, così come sui canali social, a testimonianza del proprio impegno nell’essere libera da test sugli animali. L’azienda si impegna così a creare prodotti per la cura e la colorazione dei capelli, utilizzando le ultime tecnologie e ingredienti, che non danneggiano gli animali.

Per maggiori informazioni su Joico visita https://www.joico.eu/it/

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,555FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità