Giochi di colori e geometrie. Scacchi, sfumature e macchie leopardate sui capelli. La P/E 2021 di Matteo Susini è Avantgarde.
Con la sua visione cosmopolita, la creatività innata e l’attitudine a comunicare, Matteo Susini, Creative Director Loft Parrucchieri, detta moda ad ogni stagione. E per questa P/E 2021 non è da meno, lanciando una collezione – Avantgarde – che fa del colore e delle geometrie il suo punto di forza.
In piena sintonia con le ultime tendenze della London Fashion Week, da sempre la più unconventional e avantgarde delle manifestazioni, Matteo Susini presenta una collezione che spazia dalle geometrie alle sfumature cromatiche, fino al mondo del naturale, ispirandosi al verde dei campi e al manto chiazzato dei felini.
“Lo stile è qualcosa che rimane, realizziamo una formazione all’avaguardia, fondata su una visione internazionale della tendenza trasformata attraverso tagli e colori unici”, ha dichiarato Matteo. E Avantgarde ne è la prova, una collezione che parla di tecnica e arte del colore, di donne ‘regine degli scacchi’ e chiome fluenti e biondissime vivacizzate da sfumature del verde e dell’arancio.
Credit Avantgarde
Hair: Matteo Susini @Loft Parrucchieri
Photo: Shkelzen Konxheli
Styling: Rebecca Rebelle
Make up: Alessio Giovannelli