23 Settembre 2021

Avantgarde. La P/E 2021 by Matteo Susini

Giochi di colori e geometrie. Scacchi, sfumature e macchie leopardate sui capelli. La P/E 2021 di Matteo Susini è Avantgarde.

Con la sua visione cosmopolita, la creatività innata e l’attitudine a comunicare, Matteo Susini, Creative Director Loft Parrucchieri, detta moda ad ogni stagione. E per questa P/E 2021 non è da meno, lanciando una collezione – Avantgarde – che fa del colore e delle geometrie il suo punto di forza.

In piena sintonia con le ultime tendenze della London Fashion Week, da sempre la più unconventional e  avantgarde delle manifestazioni, Matteo Susini presenta una collezione che spazia dalle geometrie alle sfumature cromatiche, fino al mondo del naturale, ispirandosi al verde dei campi e al manto chiazzato dei felini.

“Lo stile è qualcosa che rimane, realizziamo una formazione all’avaguardia, fondata su una visione internazionale della tendenza trasformata attraverso tagli e colori unici”, ha dichiarato Matteo. E Avantgarde ne è la prova, una collezione che parla di tecnica e arte del colore, di donne ‘regine degli scacchi’ e chiome fluenti e biondissime vivacizzate da sfumature del verde e dell’arancio.

Credit Avantgarde

Hair: Matteo Susini @Loft Parrucchieri
Photo: Shkelzen Konxheli
Styling: Rebecca Rebelle
Make up: Alessio Giovannelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,834FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità