23 Settembre 2021

Olea Color, colorazione permanente senza ammoniaca, PPD e Resorcina

Olea Color è la nuova colorazione senza ammoniaca dott. solari Cosmetics che garantisce copertura, intensità di riflesso e uniformità. Delicata e sicura, è una vera coccola di bellezza.

Per trasformare il momento della colorazione in un rituale di bellezza per i capelli, dott. solari Cosmetics presenta Olea Color, una colorazione senza ammoniaca, senza PPD né resorcina caratterizzata da un morbido e cremoso composto ricco di ingredienti di derivazione naturale. Contiene Olio di Baobab, ottimo rivitalizzante e ristrutturante che protegge anche dall’inquinamento atmosferico, e Olio di Monoi, che ha notevoli proprietà idratanti, fondamentali per la salute del capello.

Olea Color è un prezioso alleato del colorista perché in base alla scelta dell’ossidante e del rapporto di miscelazione permette di realizzare 2 servizi:

1. Colorazione: il processo permanente che consente di schiarire e colorare i capelli, sostituendo il naturale pigmento con quello contenuto nella tintura.

2. Tonalizzazione: un processo di colorazione semi-permanente che serve a ridare tono e brillantezza a capelli spenti ed opachi, utilizzando un livello di perossido molto basso. Questo fa sì che i pigmenti non penetrino a fondo nella struttura del capello, alterandone il colore a livello chimico, ma che restino sulla superficie e vadano via lavaggio dopo lavaggio.

Una colorazione senza ammoniaca che, grazie alla sua formula innovativa, permette una copertura dei capelli bianchi fino al 90%. In più, grazie alla tecnologia SBP (Sistema bilanciato dei Pigmenti) e alla formula premiscelata, Olea Color garantisce un servizio colore estremamente personalizzabile, veloce da applicare (non necessita di base) e delicato sul capello.

Con Olea Color il colorista ha a disposizione 43 nuances, suddivise in 10 serie, l’ossidante in crema e la polvere decolorante Plex Power, per schiariture fino a 9 toni e oltre rispettose della fibra capillare.

Tutti i colori sono miscelabili tra loro per ottenere infiniti effetti cromatici: con le nuances fantasia, ad esempio, è possibile scegliere tra Unicorn, French Lillac, Olive Tree, Intense Pink, Peach Blonde, Champagne, o provare i nuovissimi e super trendy colori Titanio. Grazie al Sistema Bilanciato dei Pigmenti il colorista può ottenere sfumature di colore con sicurezza del risultato: i pigmenti di Olea Color sono dosati secondo precisi calcoli stechiometrici, che permettono di determinare matematicamente le quantità di pigmenti coinvolti nel processo di colorazione. Questo determina che le altezze di tono e le profondità di riflesso siano esattamente scalate tra loro, a dare al colorista la certezza di ottenere ciò che la cliente richiede.

Per proteggere il colore e prolungarne la durata, dott. solari Cosmetics propone anche due prodotti Olea Color Care: Color Care Shampoo Monoi, che grazie all’Olio di Monoi, apporta notevole idratazione dopo il colore e la decolorazione aiutando a prolungarne la durata; Color Care Mask Monoi, arricchita con Olio di Monoi, è indicata per la cura dei capelli colorati e trattati. A profonda azione nutriente e idratante aiuta a prolungare la durata e la brillantezza del colore, rendendo i capelli morbidi e luminosi. Ideale dopo il colore e la decolorazione per riparare e sigillare la fibra capillare.

Per maggiori informazioni: dottsolari.com/olea-color/

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,834FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità