27 Febbraio 2024

Il potere dell’argilla per una bellezza sostenibile con B.Pur Clay di Echosline

Pubblicità

Nasce B.Pur Clay, una linea smart e semplice a base di argilla, composta da tre prodotti in grado di ripristinare il naturale equilibrio di cute e capelli nel pieno rispetto dell’ambiente.

Echosline, brand la cui filosofia di base è la cura di sé stessi e il benessere personale e ambientale, ha dato vita a B.Pur Clay, una linea composta da una trilogia di prodotti essenziali e innovativi, che purifica e pulisce in maniera profonda partendo dalla cute, per poi rimineralizzare il capello e ottenere una chioma morbida, lucente e una performance di styling più duratura.

Già dal nome, B.Pur Clay invita ad “Essere Puri”, a rigenerarsi e a ritrovare il proprio equilibrio attraverso una formulazione dall’efficacia purificante. La linea persegue il concetto di “Clean Beauty” e di bellezza essenziale e sostenibile ed è formulata da prodotti 100% Vegan, a base di ingredienti di origine naturale, Free From e con principi attivi funzionali, quali in primis l’Argilla bianca, dalle proprietà remineralizzanti, antiossidanti e con una forte capacità di assorbire le impurità, l’Aloe Vera, l’Olio di Jojoba e il Burro di Karitè.

Beauty routine con l’Argilla

Per usufruire a pieno dei benefici di B.Pur Clay e della sua tecnologia, i professionisti Echosline hanno creato tre speciali servizi sia per il salone che per il mantenimento a casa, in sinergia, in due dei tre rituali, anche con altri prodotti Echosline: Beauty Purifying, Beauty Activating e Beauty Shaping.

I prodotti B.Pur Clay

B.PUR CLAY PRE-TREATMENT MUD

Fango purificante remineralizzante del cuoio capelluto. Grazie all’Argilla Bianca purifica il cuoio capelluto, eliminando in profondità agenti estranei e impurità. Il trattamento è inoltre rinforzato dalla presenza di Aloe Vera e Olio di Jojoba ed è ideale da utilizzare su cute grassa o impura per un aspetto più sano e vitale.

B.PUR CLAY PRE-TREATMENT SHAMPOO

Shampoo purificante remineralizzante. Arricchito con Argilla Bianca dal potere purificante e Burro di Karité, deterge i capelli in profondità lasciandoli morbidi e profumati, preparandoli all’applicazione dell’Active Shaping Mask. Ideale per capelli medio-grossi, trattati, secchi o ribelli.

B.PUR CLAY ACTIVE SHAPING MASK

Maschera rimodellante rimpolpante. Formula arricchita con Argilla Bianca e Burro di Karité, nutre in profondità senza appesantire i capelli attraverso un’efficace azione anticrespo e controllo del volume. I capelli appariranno sani, disciplinati e luminosi, dotata di una tecnologia all’avanguardia formulata e patent pending* rappresentata dal marchio “Active Miraclay Technology TM”, che, grazie al potere dell’Argilla Bianca, riduce i tempi di asciugatura, favorisce lo styling e lo rende duraturo con un progressivo effetto memory. Ideale per capelli medio-grossi, trattati, secchi o ribelli.

* Italian patent n. 102019000003053 International Patent pending PCT/IB2020/051671

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Schwarzkopf Professional protagonista alla Milano Fashion Week per Alberta Ferretti

Anche quest’anno le giornate di moda milanese, in programma dal 20 al 26 febbraio, hanno visto nuovamente protagonista Schwarzkopf Professional. Il 21 febbraio la Fashion...

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...
Pubblicità
Pubblicità