Riscoprire la bellezza dello stare insieme mettendosi in gioco. Beta è un’immersione nel mondo dell’infanzia e il bob è l’indiscusso protagonista di questa hair collection.
Da Art Hair Studios, partner Wella Professionals, una collezione che mette al centro la spensieratezza, il desiderio di tornare a giocare e vivere la vita a pieno. Beta, l’hair collection Spring 2021 esprime libertà e leggerezza e lo fa attraverso il bob, must have di stagione, chiome lunghe e naturalmente morbide, colori naturali.
Re indiscusso della collezione, il bob incarna un sentimento di spensieratezza e riscoperta di sé. Art Hair Studios ha saputo rielaborare il tradizionale caschetto in chiave creativa, proponendo due versioni: Chin Bob, corti e sbarazzini, mossi, per dare personalità con un pizzico di ironia; Choppy Bob, con una lunghezza che supera leggermente il mento, dal sex appeal misterioso
Per chi ama il lungo, i due direttori artistici AHS Alessandro Galetti e Jo Capelli non hanno dubbi: il 2021 predilige chiome lunghe e naturalmente morbide, con punte libere e lunghe. Beta Hair Collection dice no a onde troppo costruite o boccoli baby, sì a lunghezze e volumi naturali e meno strutturati da portare con disinvoltura e freschezza. I tagli scalati propongono uno stile più soft, distribuendo lunghezza e peso per regalare leggerezza e movimento. Un look perfetto per tutte le forme del viso, in grado di risaltare le sfumature di colore.
E il colore? Le tendenze P/E 2021 puntano su nuance naturali, morbide, che non richiedono manutenzioni eccessive e trasmettono sicurezza. Se il colore è il perfetto coronamento del look, la nuova tonalità wood grain lo renderà davvero speciale, perché combina il fascino puerile all’eleganza più adulta. Grazie alla tecnica crochet lumière, il colore è sartoriale e microsfaccettato.
Credits Beta Hair Collection Spring 2021 Art Hair Studios
Art Director: Jo Capelli e Alessandro Galetti
Hair Team: Elisa Ferrari
Clothes Stylist: Angela Marcato
MUA: Prolab Agency
Products: WeDo, Color Fresh Mask Wella Professionals, linea Nativ System Professional, Colour Touch di Wella Professionals, WellaPlex
Photo: Severino Orlandi