Sfumature impeccabili con Chrom2Style Blending Edition, la clipper firmata MOSER con testina speciale per realizzare sfumature morbide e naturali. In tutta semplicità.
Il tipo di taglio maschile più richiesto? Le sfumature! Ma solo quando queste sono morbide e naturali, rendendo il taglio di capelli perfetto e mostrando tutta la maestria del professionista che lo ha realizzato. Proprio per garantire questo risultato, MOSER ha creato l’innovativa Chrom2Style Blending Edition.
Questa clipper è dotata della nuova Blending Blade, una testina speciale che, grazie ai denti di diverse lunghezze, consente di realizzare sfumature morbide, senza barrature, e di ottenere un risultato estremamente naturale in minor tempo rispetto alle testine tradizionali.
L’angolazione ottimale della testina (11°) consente anche i tagli più corti (0,5 – 2 mm) mentre la regolazione della lunghezza di taglio integrata e le diverse misure indicate sulla testina facilitano il lavoro. Un altro punto di forza della Chrom2Style Blending Edition by MOSER è la funzione “quick change”: la testina si rimuove in un attimo, senza bisogno di attrezzi, per una veloce pulizia e una facile sostituzione. Inoltre, l’angolazione della testina, abbinata all’ergonomia e alla distribuzione del peso perfettamente bilanciata della macchina, permette di lavorare senza affaticarsi.
Insieme a Chrom2Style Blending Edition, MOSER propone un’altra novità per facilitare i parrucchieri nella sfumatura: i rialzi magnetici con il sistema MagClick®. Questi rialzi si fissano in modo semplice e immediato sulla testina. Grazie alla loro tenuta e alla plastica rinforzata danno sicurezza e supportano il taglio in maniera ottimale.
“Ciò che trovo eccezionale nella nuova Blending Blade è che dà un aspetto morbido e naturale alle sfumature e che non sono posti limiti alla creatività. Le transizioni durante il fading vengono sfumate in modo perfetto, senza fatica” ha spiegato Marina Ulrich, MOSER Ambassador, Ulrichs Friseure & Barbiere di Ansbach, in Germania.