19 Marzo 2024

ADI Education e Nanokeratin System: corso gratuito anti-crespo

Pubblicità

Per tutti i parrucchieri che vogliono partecipare a un nuovo corso gratuito anti-crespo liscio a lungo termine, l’appuntamento è con ADI e Nanokeratin System, lunedì 24 maggio su YouTube.

Per dire stop alle lunghe asciugature a casa che rubano tempo alle clienti, ADI Education invita tutti i parrucchieri a iscriversi a un corso live gratuito per imparare la nuova tecnica anti-crespo liscio a lungo termine.

Stefano Altobelli

Il corso sarà tenuto da Stefano Altobelli, Education Manager ADI e tecnico, lunedì 24 maggio, ore 10, su Yotube con chat interattiva (durata 1 ora). Si imparerà a:

– proporre nel salone il Servizio anti-crespo liscio a lungo termine
– accogliere e indirizzare la cliente verso questa richiesta
– imparare gli step by step della tecnica per diventare specialista della propria zona
– generare profitto

ADI inizia così un percorso rivoluzionario nel mercato dei trattamenti liscianti ed anti-crespo grazie ai laboratori di Nanokeratin System, che hanno formulato e sviluppato una linea innovativa ispirata dalla natura e basata su tecnologie biomimetiche all’avanguardia. Grazie a studi di biomimesi, si sono infatti scoperti i processi che avvengono naturalmente all’interno del capello sano ed è stato possibile creare una tecnologia Biomimetica brevettata che consente ai capelli danneggiati di autoripararsi dall’inernto ritrovando la bellezza originaria.

Durante il corso anticrespo sarà possibile vedere come i trattamenti professionali con Nanokeratin System eliminano completamente il crespo attraverso una delicata ridefinizione dei legami per un completo effetto lisciante, con 0% di Formaldeide e Aldeidi, liquidi o gassosi. Sono possibili ben 4 differenti trattamenti, a seconda del risultato desiderato e dello stato originario del capello, dal ‘Servizio Completo Anticrespo Lisciante’ al ‘Trattamento One Step’ che ripara il capello e lo disciplina. La durata dell’effetto liscio è unica sul mercato e nel caso del Servizio Completo può arrivare a 6 o addirittura 12 mesi.

Iscriviti al corso gratuito anti-crespo e scarica subito l’e-book.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità