19 Marzo 2024

La collezione moda colore Aveda 2021 è… On The Wild Side

Pubblicità

Ispirata ai paesaggi senza confini, On The Wild Side richiama i colori del vento, dell’aria aperta, della natura.

Una gamma di sfumature infinite per rispondere alla voglia di libertà di questa Primavera/Estate 2021. On The Wild Side – la collezione moda colore creata da Kapera Team & Aveda Education Team, con il supporto speciale di Greg Zakrzewski, Aveda Color Artist Italia – si ispira alla natura e ai paesaggi più selvaggi, giocando con le tonalità naturali e arricchendo il colore di riflessi ricchi e sfaccettati.

Definita da look scolpiti dal vento, la Collezione Moda Colore On The Wild Side presenta 5 diversi trend:

Praire Wind

Dalle praterie sconfinate, uno spiraglio di sole che incornicia il viso, fili d’oro come tracce di grano per un castano che sa di vento e terra. Il colore ideale se si ha già un bel castano naturale e si desidera ravvivarlo con nuove sfumature. Questi colori della terra e dell’oro risalteranno perfettamente l’incarnato scuro o olivastro.

Open Fields

Un trend che si ispira ai campi aperti ricchi di terra fertile e di pace, un colore super naturale come illuminato dal sole. Nuance perfette per una carnagione calda, che grazie ai giochi di oro e rame faranno risplendere il volto creando dei giochi di luci e ombre.

Country Blond

Un biondo rustico, chiaro, intenso. Che buca lo sguardo con tonalità luminose e nuance calde e avvolgenti. Ideale se si ha un incarnato nelle tonalità dell’avorio, della pesca o del beige dorato e capelli biondi o castani. Un intreccio romantico con onde morbide esalterà le delicate nuance di questo colore.

Desert Rose

Un look dolce e sensuale dalle mille sfumature. Un colore seducente e vivo, che riprende i colori del deserto risultando perfetto se si ha una pelle color ebano, oliva, beige e avorio. Ideale se i capelli sono scuri o biondi in una tonalità fredda, andando a valorizzare i toni più vivaci e vibranti che accendono lo sguardo.

Seaside Filter

Proprio come tanti ciottoli sulla spiaggia che cambiano colore con l’acqua e con il cielo, questo colore si modifica con l’evolversi del tempo e della luce. Sfumature rosate super raffinate danno vita ad un look naturale imprigionato in un filtro multicolor. Perfetto per tutte le carnagioni.

Credits On The Wild Side

Hair: Kapera Team & Aveda Education Team, con il supporto speciale di Greg Zakrzewski, Aveda Color Artist Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità