2 Agosto 2021

Cecilia Rodriguez e la coda di cavallo che guarda all’estate

La coda di cavallo sfoggiata da Cecilia Rodriguez nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi anticipa il trend della prossima stagione.

Il fidanzato Ignazio Moser si è unito al cast della 15esima edizione de “L’isola dei Famosi”, e la soubrette lo incoraggia nello studio del programma di Cologno Monzese. Sfoggiando un hairlook, firmato da Cotril come d’abitudine, che ha infiammato i social, superando in poco tempo i 100mila like su Instagram.

Durante l’ultimo episodio del reality show, l’hairstylist Cotril Stefania Pellizzaro ha realizzato per Cecilia Rodriguez una coda di cavallo dal carattere glamour e un po’ rock. Si tratta di una pony tail di media altezza, fissata all’altezza dell’osso occipitale. La coda è leggermente spettinata, con ciocche laterali che cadono libere a incorniciare il viso. Inoltre, una ciocca viene arrotolata sull’elastico che la fissa per coprirlo. A renderla più rock che romantica è proprio il suo aspetto messy, quasi a contrasto con l’outfit bon ton scelto da Cecilia per l’occasione

È un’acconciatura perfetta per l’estate non solo perché è anti-caldo in quanto i capelli raccolti lasciano libero il collo, ma è anche veloce da realizzare e il suo carattere estremamente versatile la rende il look ideale sia di giorno sia di sera.
Stefania Pellizzaro, per realizzare questa pony tail, ha utilizzato Ocean, lo spray al sale di Cotril, che smuove le lunghezze della coda e dà la giusta texture alla testa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità