21 Febbraio 2024

Celebrate, collezione P/E 2021 firmata Capellimania

Pubblicità

Dedicata a tutta la famiglia, Celebrate è un inno alla spensieratezza in tutte le sue forme. Una collezione P/E 2021 che gioca con tagli e colori, dal lungo scalato anni 90 al pixie cut.

Per il Creative Team Capellimania è il momento di aprirsi alla vita, di sperimentare giocando con i capelli di tutta la famiglia. La collezione P/E 2021 da loro creata – Celebrate – propone infatti tagli, colori e acconciature per uomo, donna e bambini.

Nel corto femminile il pixie cut si conferma un taglio super cool da abbinare a una frangia lunga, leggerissima, minimal e modulabile con naturalezza. Il lungo ha delle scalature invisibili ma evidenti nel mood, un’idea anni 90 reinterpretata in chiave contemporanea: riga al centro, poco volume alle radici e onde texturizzate wild, illuminate da una luce frontale netta e decisa. Nel mondo dei capelli medi, Celebrate gioca con i contrasti. Il bob – super chic, rilassato, facile da gestire – diventa d’avanguardia grazie all’asimmetria del colore. Lo Shag realizza il desiderio di portare i capelli scalati senza rinunciare alla pienezza. Rispetto alla posteriore, la parte anteriore è asimmetrica e si mixa a una scaltura soffice e vivace.

Man

Per l’uomo, la Collezione di Capellimania propone ricci selvaggi e look all’insegna della versatilità. Si gioca coi contrasti che convivono armoniosamente: vintage e moderno, elegante e casual, riccio e liscio. A fare la differenza però sono i dettagli: il ciuffo che si alleggerisce e diventa modulabile; lo styling leggermente grunge con i capelli portati all’indietro che ricorda lo stile anni 90; le lunghezze medio-corte enfatizzate da scalature e da un Soft Bleach Pop che regala un mood californiano.

Kids

L’abbiamo detto, Celebrate celebra tutta la famiglia, bambini compresi. Per le bimbe un long-up leggero e scalato è l’ideale per divertirsi con mini acconciature e trecce etno-chic. Al mare si può esser trendy grazie a un semi-raccolto e morbidi torchon; per le occasioni più importanti, un raccolto serio ma non troppo con double bun scomposti e simmetrici. E per i maschietti? La P/E lancia un natural curly, perfetto nella sua spontanea irregolarità e sempre al passo con i tempi.

Credits Collezione P/E 2021

Hair: Creative Team Capellimania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Pubblicità
Pubblicità