19 Marzo 2024

Celebrate, collezione P/E 2021 firmata Capellimania

Pubblicità

Dedicata a tutta la famiglia, Celebrate è un inno alla spensieratezza in tutte le sue forme. Una collezione P/E 2021 che gioca con tagli e colori, dal lungo scalato anni 90 al pixie cut.

Per il Creative Team Capellimania è il momento di aprirsi alla vita, di sperimentare giocando con i capelli di tutta la famiglia. La collezione P/E 2021 da loro creata – Celebrate – propone infatti tagli, colori e acconciature per uomo, donna e bambini.

Nel corto femminile il pixie cut si conferma un taglio super cool da abbinare a una frangia lunga, leggerissima, minimal e modulabile con naturalezza. Il lungo ha delle scalature invisibili ma evidenti nel mood, un’idea anni 90 reinterpretata in chiave contemporanea: riga al centro, poco volume alle radici e onde texturizzate wild, illuminate da una luce frontale netta e decisa. Nel mondo dei capelli medi, Celebrate gioca con i contrasti. Il bob – super chic, rilassato, facile da gestire – diventa d’avanguardia grazie all’asimmetria del colore. Lo Shag realizza il desiderio di portare i capelli scalati senza rinunciare alla pienezza. Rispetto alla posteriore, la parte anteriore è asimmetrica e si mixa a una scaltura soffice e vivace.

Man

Per l’uomo, la Collezione di Capellimania propone ricci selvaggi e look all’insegna della versatilità. Si gioca coi contrasti che convivono armoniosamente: vintage e moderno, elegante e casual, riccio e liscio. A fare la differenza però sono i dettagli: il ciuffo che si alleggerisce e diventa modulabile; lo styling leggermente grunge con i capelli portati all’indietro che ricorda lo stile anni 90; le lunghezze medio-corte enfatizzate da scalature e da un Soft Bleach Pop che regala un mood californiano.

Kids

L’abbiamo detto, Celebrate celebra tutta la famiglia, bambini compresi. Per le bimbe un long-up leggero e scalato è l’ideale per divertirsi con mini acconciature e trecce etno-chic. Al mare si può esser trendy grazie a un semi-raccolto e morbidi torchon; per le occasioni più importanti, un raccolto serio ma non troppo con double bun scomposti e simmetrici. E per i maschietti? La P/E lancia un natural curly, perfetto nella sua spontanea irregolarità e sempre al passo con i tempi.

Credits Collezione P/E 2021

Hair: Creative Team Capellimania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità