3 Agosto 2021

Nilanshi Patel taglia i suoi capelli da record

Nel 2018 era entrata nel Guinness dei Primati come l’adolescente dai capelli più lunghi. Oggi Nilanshi Patel ha deciso di darci un taglio.

Andare dal parrucchiere è quasi sempre un gioco meraviglioso per una bambina, ma quando l’esperienza si trasforma in una brutta avventura la reazione della piccola cliente può essere di rifiuto. È quello che è successo a Nilanshi Patel, una giovane ragazza indiana che dai 6 anni in poi, dopo una poco gradita seduta dal parrucchiere, non si è più fatta toccare i capelli da nessuno. Il risultato? Una chioma lunghissima che toccava fino a terra.

Un’esperienza che si è poi trasformata in un momento di gloria. Soprannominata la Rapunzel indiana, Nilanshi Patel ha vinto per tre anni il titolo di “capelli più lunghi del mondo”: l’ultima volta che sono stati misurati sfioravano i due metri. Ma raggiunti i diciotto anni, la ragazza ha deciso di darci un taglio. I suoi capelli da record si sono trasformati in un attualissimo bob.

“Sono molto emozionata e anche un po’ nervosa” ha dichiarato Nilanshi nel video del fatidico taglio condiviso dal canale Instagram del Guinness dei primati. Ma che fine faranno ora le lunghe ciocche? Potrebbero essere esposte nel museo “Ripley’s Believe It or Not! “, che raccoglie oggetti al limite dell’inverosimile, e nel Guinness World Records Museum di Hollywood. Oppure, come ha fatto sapere la madre di Nilanshi Patel, essere donati ad associazioni di beneficienza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità