25 Maggio 2024

We Create: l’eccellenza virtuale diventa reale

Pubblicità

Di Gary Kelly

L’evento virtuale We Create di Wella Company si è svolto il 25 aprile e si è dimostrato proprio ciò che si era ripromesso di essere: “un vero e proprio regalo per l’industria di settore”. Una celebrazione dell’eccellenza trasmessa attraverso un programma di spettacoli, seminari e conversazioni intime.

Ospitato e presentato da Patrick Cameron, ambasciatore globale di Wella Professionals, We Create ha stabilito un nuovo punto di riferimento quale espressione virtuale dell’eccellenza. E ha dimostrato come si possano riunire creativi e professionisti dei capelli di tutto il mondo. Anche se nulla potrà mai sostituire la gioia del ritrovarsi di persona, questo rivoluzionario spettacolo virtuale di 4 ore firmato Wella Company ha dimostrato che lo stesso senso di partecipazione e divertimento che proviamo seduti in un auditorium può essere sperimentato anche sul web.

Nel suo messaggio di benvenuto a We Create, il CEO di Wella Company, Annie Young Scrivner, ha dichiarato: “Celebriamo qui il meglio della creatività e dell’arte professionale dei capelli. Immergetevi in questa dimostrazione globale di eccellenza creativa. Siamo gli innovatori di capelli e unghie e incoraggiamo e ispiriamo gli altri a guardare, sentire ed essere se stessi”.

Dimostrando l’impegno di Wella a supportare la comunità professionale nel momento in cui ne ha più bisogno, l’appuntamento con #WeCreateLive ha superato le 70.000 registrazioni di professionisti da tutto il mondo. Questo evento ha ospitato 26 tra i migliori stilisti Wella, che hanno condiviso la loro formazione e ispirazione uniche. Headliner uniti da tutto il mondo, inclusi mercati caldi come Tokyo, New York e Londra, tutti sul palco virtuale per condividere maestria e creatività.

Inoltre, l’intero show è stato trasmesso in modo completamente gratuito, non solo a coloro che già fanno parte della famiglia Wella, ma a chiunque abbia voluto partecipare, da qualsiasi parte del mondo.

We Create di Wella è stato trasmesso contemporaneamente su due canali: We Inspire e We Transform. Entrambi sono stati una celebrazione della creatività, ispirazione, crescita aziendale, professionale e personale, fornita da artisti ed esperti di alto livello.

We Inspire

Oltre agli spot degli esperti del settore Zoe Irwin powered by ghd, Shay Dempsey con Sebastian Professional e Alexey Osipchuk con Londa, We Inspire è stato il punto focale nella presentazione delle due nuove collezioni Wella, create grazie alla collaborazione di artisti Wella Creative da tutto il mondo:

World Class Color Collection: un’unica collezione creata da artisti che sono rimasti nei propri paesi, e che non si sono incontrati di persona. Creato da Sonya Dove, Robert Eaton, Renya Xydis, Michal Bielecki, Abby Smith e Hide Saiga.
Collezione Blonde Ambition: una rappresentazione della Blonde Beauty realizzata grazie a un’incredibile collaborazione da parte di alcuni degli stilisti e coloristi più abili del mondo: Briana Cisneros, Darren Ambrose, Jordanna Cobella, Dmitry Vinokurov, Kim Sang Hee, Jayson Grey e Nicole Revish.

We Inspire ha anche presentato i finalisti e trasmesso i vincitori degli International Trend Vision Awards, che quest’anno hanno visto 5.000 iscrizioni ricevute da 28 paesi.

WeTransform

Questo canale era dedicato al makeover della vita reale e al potere delle trasformazioni dei capelli, insieme a molte ispirazioni e idee su come attrarre e fidelizzare i clienti, grazie a un ampio portfolio di look e di servizi in primo piano. A eseguire le trasformazioni, artisti di fama internazionale come Akin Konizi, Romeu Felipe, Patricia Nikole, Diane Cole Stevens, Zach Mesquit e Alexis Ferrer.

I Business Session Collectives hanno incluso la partecipazione di Robert Eaton (la consulenza virtuale), Matthias Herzberg (attrarre più clienti grazie ai social media), Christophe Nicolas Biot (il salone sostenibile) e Briana Cisneros (restare vicino ai clienti durante e dopo la pandemia).

Vincitori degli International Trend Vision Awards

I Gold Award Winners sono stati annunciati da Lara Zunica, Vice President Head of Education Global Wella Company, e Laura Simpson, Chief Marketing Officer:

COLOR ARTIST
Gold Winner: Kati Suokas, Finland

COLOR SPECIALIST
Gold Winner: Svetlana Teryaeva, Russia

CRAFT ARTIST
Gold Winner: Cicera Rolim, Portugal

EDITORIAL LOOK
Gold Winner: Rita Tuska, UK

GHD STYLE MASTER
Gold Winner: Aoife Pomphrett, UK

OPI NAIL ARTIST OF THE YEAR
Gold Winner: Ashton Harlan, USA

MEN’S HAIR
Gold Winner: Viktoria Elistratova, Russia

Vi siete persi l’appuntamento con We Create di Wella? Nessun problema, è disponibile cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Pubblicità
Pubblicità