2 Agosto 2021

We Create: l’eccellenza virtuale diventa reale

Di Gary Kelly

L’evento virtuale We Create di Wella Company si è svolto il 25 aprile e si è dimostrato proprio ciò che si era ripromesso di essere: “un vero e proprio regalo per l’industria di settore”. Una celebrazione dell’eccellenza trasmessa attraverso un programma di spettacoli, seminari e conversazioni intime.

Ospitato e presentato da Patrick Cameron, ambasciatore globale di Wella Professionals, We Create ha stabilito un nuovo punto di riferimento quale espressione virtuale dell’eccellenza. E ha dimostrato come si possano riunire creativi e professionisti dei capelli di tutto il mondo. Anche se nulla potrà mai sostituire la gioia del ritrovarsi di persona, questo rivoluzionario spettacolo virtuale di 4 ore firmato Wella Company ha dimostrato che lo stesso senso di partecipazione e divertimento che proviamo seduti in un auditorium può essere sperimentato anche sul web.

Nel suo messaggio di benvenuto a We Create, il CEO di Wella Company, Annie Young Scrivner, ha dichiarato: “Celebriamo qui il meglio della creatività e dell’arte professionale dei capelli. Immergetevi in questa dimostrazione globale di eccellenza creativa. Siamo gli innovatori di capelli e unghie e incoraggiamo e ispiriamo gli altri a guardare, sentire ed essere se stessi”.

Dimostrando l’impegno di Wella a supportare la comunità professionale nel momento in cui ne ha più bisogno, l’appuntamento con #WeCreateLive ha superato le 70.000 registrazioni di professionisti da tutto il mondo. Questo evento ha ospitato 26 tra i migliori stilisti Wella, che hanno condiviso la loro formazione e ispirazione uniche. Headliner uniti da tutto il mondo, inclusi mercati caldi come Tokyo, New York e Londra, tutti sul palco virtuale per condividere maestria e creatività.

Inoltre, l’intero show è stato trasmesso in modo completamente gratuito, non solo a coloro che già fanno parte della famiglia Wella, ma a chiunque abbia voluto partecipare, da qualsiasi parte del mondo.

We Create di Wella è stato trasmesso contemporaneamente su due canali: We Inspire e We Transform. Entrambi sono stati una celebrazione della creatività, ispirazione, crescita aziendale, professionale e personale, fornita da artisti ed esperti di alto livello.

We Inspire

Oltre agli spot degli esperti del settore Zoe Irwin powered by ghd, Shay Dempsey con Sebastian Professional e Alexey Osipchuk con Londa, We Inspire è stato il punto focale nella presentazione delle due nuove collezioni Wella, create grazie alla collaborazione di artisti Wella Creative da tutto il mondo:

World Class Color Collection: un’unica collezione creata da artisti che sono rimasti nei propri paesi, e che non si sono incontrati di persona. Creato da Sonya Dove, Robert Eaton, Renya Xydis, Michal Bielecki, Abby Smith e Hide Saiga.
Collezione Blonde Ambition: una rappresentazione della Blonde Beauty realizzata grazie a un’incredibile collaborazione da parte di alcuni degli stilisti e coloristi più abili del mondo: Briana Cisneros, Darren Ambrose, Jordanna Cobella, Dmitry Vinokurov, Kim Sang Hee, Jayson Grey e Nicole Revish.

We Inspire ha anche presentato i finalisti e trasmesso i vincitori degli International Trend Vision Awards, che quest’anno hanno visto 5.000 iscrizioni ricevute da 28 paesi.

WeTransform

Questo canale era dedicato al makeover della vita reale e al potere delle trasformazioni dei capelli, insieme a molte ispirazioni e idee su come attrarre e fidelizzare i clienti, grazie a un ampio portfolio di look e di servizi in primo piano. A eseguire le trasformazioni, artisti di fama internazionale come Akin Konizi, Romeu Felipe, Patricia Nikole, Diane Cole Stevens, Zach Mesquit e Alexis Ferrer.

I Business Session Collectives hanno incluso la partecipazione di Robert Eaton (la consulenza virtuale), Matthias Herzberg (attrarre più clienti grazie ai social media), Christophe Nicolas Biot (il salone sostenibile) e Briana Cisneros (restare vicino ai clienti durante e dopo la pandemia).

Vincitori degli International Trend Vision Awards

I Gold Award Winners sono stati annunciati da Lara Zunica, Vice President Head of Education Global Wella Company, e Laura Simpson, Chief Marketing Officer:

COLOR ARTIST
Gold Winner: Kati Suokas, Finland

COLOR SPECIALIST
Gold Winner: Svetlana Teryaeva, Russia

CRAFT ARTIST
Gold Winner: Cicera Rolim, Portugal

EDITORIAL LOOK
Gold Winner: Rita Tuska, UK

GHD STYLE MASTER
Gold Winner: Aoife Pomphrett, UK

OPI NAIL ARTIST OF THE YEAR
Gold Winner: Ashton Harlan, USA

MEN’S HAIR
Gold Winner: Viktoria Elistratova, Russia

Vi siete persi l’appuntamento con We Create di Wella? Nessun problema, è disponibile cliccando qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità