Marea Collection – Volume II by Sens.ùs

Con Marea Collection la Primavera/Estate porta con sé la voglia di ricominciare, con libertà e bellezza. Una collezione che profuma d’Italia.

Il viaggio nella collezione Marea continua con il suo secondo capitolo, che vede Positano lasciare i colori invernali del mare profondo, facendo spazio a tinte più luminose e brillanti. Un tripudio di colori, un inno alla bellezza in ogni sua forma: il rosa dei fiori, il blu del Mediterraneo, il rosso delle maioliche. Anche i capelli si ispirano ai toni vividi e brillanti della Costiera Amalfitana, scegliendo tonalità estive come il rosa pompelmo, il mango rosè, il verde menta.

Marea Collection – Volume II by Sens.ùs è una collezione annuale: “E’ stato un anno in cui chiunque è stato costretto a rallentare – spiega l’Art Director Sara Vaccarecci – Il sistema fashion e beauty sono stati costretti a riscrivere il loro vocabolario, avvalendosi di nuovi valori come sostenibilità ambientale, valorizzazione delle realtà locali ed una grande capacità di spirito di adattamento, mirando così ad un ritorno della moda dal passato più virtuoso. Anche Sens.ùs, ispirandosi ai grandi nomi come Armani, Gucci, Dior, ha interpretato una nuova scansione del tempo e puntato su un’unica collezione annuale.”

Caratterizzata da bellezze di etnie diverse, Marea parla di cambiamento, rinascita e innovazione, puntando su uno stile di vita a colori.

Credits Marea Collection – Volume II

Hairstyling: Sens.ùs Creative Team 2020/2021: Jude Rizzo, Silvia Peluchetti, Amedea Terenziani, Roberto Baracchini, Massimiliano Cardini, Peppe Crisafulli, Enrico Franci, Stefano Gagnoli, Gianluca Gulino, Gianni Inturri, Franco Nicolodi, Milo Pepe, Davide Petterlin
Hair Technical Chief: Michele Minciotti
Art Direction: Sara Vaccarecci
Photo: Mauro Mancioppi – Photo editing: Zerodue Studio
Graphic Design: Andrea Guerrieri
Concept Art & Video: Gian Enrico Barbagli, Sara Vaccarecci, Pixmotion
Make-Up: Vania Cesarato
Fashion Styling: Veronica Spadaro
Social Media: Matteo Giovagnini
Product Management: Vittorio Checcacci

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,405FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità