23 Settembre 2021

IFeel Collection: la primavera/estate de La Biosthétique

Con iFeel, l’Artistic Team Italia de La Biosthétique pone l’accento sull’interiorità e ridefinisce le donne di oggi. Sempre più green, attente e consapevoli di sé.

IFeel Collection de La Biosthétique non è solo una collezione, è l‘augurio di riappropriarsi dei propri spazi, di porre l’accento sulla percezione di sé. Una collezione che delinea le nuove donne di oggi, attente all’ambiente e a un futuro più sostenibile, felici di sentirsi parte di un contesto più ampio.

Periodi di incertezza come quello che stiamo attraversando con la pandemia portano a consapevolezze inattese e la collezione iFeel (Io sento) parte da un senso di estraneità per arrivare a un’inedita tensione di appartenenza: sentimenti contrastanti compongono la tavolozza di colori legati ai valori primordiali, a sottolineare la necessità di una nuova stabilità, di un legame più solido con la terra. Di contro, e per reazione, i colori e le stravaganze sottolineano la voglia di vivere la quotidianità con un ritrovato entusiasmo.

Tra i mood più iconici di IFeel c’è Profound, una proposta che punta su abiti confortevoli, materiali sostenibili, tonalità naturali, capelli morbidi. “Ho sempre creduto nel total look, cercando di tradurre in immagine le diverse tendenze, trasformandole in forme e adattandole al gusto delle donne italiane – ha dichiarato Juri Coppari, Artistic Director Italia La Biosthétique – Sogno di non dare soltanto un prodotto che piaccia ma ambisco ad evolvere i confini del nostro gusto.”

In Profound i capelli presentano forme sobrie e portabili, ma rese più personali e audaci attraverso l’innovativa tecnica patchwork, che offre un effetto di particolare rifrazione della luce illuminando l’incarnato del viso. In ciascun look, il ruolo del patchwork viene articolato a seconda del caso: l’estro del colore viene valorizzato dalla base neutra, proprio per sottolineare il bisogno di recuperare energia dal rapporto tra se stessi e la natura.

Credits IFeel Collection Spring/Summer 21

Hair: Artistic Team Italia de La Biosthétique, coordinato dall’Artistic Director Juri Coppari

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,834FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità