23 Settembre 2021

Capelli come Billie Eilish: i 10 look da copiare (oppure no)

Il fenomeno pop degli ultimi anni ha una passione sfrenata per il cambio colore, stile e taglio. Vediamo i 10 look da imitare dei capelli come Billie Eilish (inclusi quelli più discutibili)

Come si fa ad avere le idee chiare sui 10 look da copiare di Billie Eilish, quando abbiamo di fronte un personaggio che cambia tutto nel giro di pochi giorni? Noi ci abbiamo provato, inserendo anche le scelte più discutibili della cantautrice americana più cool degli ultimi tempi.

Aprile 2021: il più recente hair look da copiare di Billie Eilish, stranamente, non ci stupisce con grandi effetti speciali, sia nel colore che nel taglio: un long bob con curvatura interna, frangetta sfilata, total blondie. Ovviamente, è un hair look che potrebbe essere completamente stravolto con il post successivo…  

Rimane il colore appena visto, con qualche tonalità bleach in più, ma cambia tutto il resto. Il topic – Billie Eilish: i 10 look da copiare (oppure no) – si arricchisce di questo haircut con frangia a tendina e scalature in ogni dove. Come già nella scelta precedente, sono scomparse le radici scure (in contrasto con il colore delle lunghezze), uno dei trademark più imitato degli hair look di Billie Eilish.

Piaccia o no, siamo di fronte a un classico del crazy color contemporaneo. I capelli verdi neon/nero corvino – con questo ordine, dalle radici alle punte – sono diventati il simbolo di Billie Eilish: tra di 10 look da copiare non potevano assolutamente mancare.

Se vi piace l’iconico look di Billie Eilish, potreste copiare questa versione più soft, con radici verdi appena accennate e styling ondulato, modellato su un long bob con riga centrale. Una scelta perfetta che sa tanto di spirito (post) adolescenziale.

Udite udite! Tra i dieci look da copiare di capelli come Billie Eilish c’è qualcosa di non ultra colorato! Per il teaser del video Xanny su Instagram, c’è una scelta insolita: il long bob simmetrico di Billie ha una tinta “normale”, niente contrasti al neon, ma un “normalissimo” castano caramello che regala alla cantante uno splendido tocco… ordinario.

Questa foto di qualche anno fa mostra un color look diventato nel tempo insolito per Billie: i colori pastello. Eppure questo delicatissimo rosa rientra nelle palette più cool delle tinte soft primavera/estate 2021

Un altro grande classico: il doppio bun con i colori più distintivi dell’icona pop americana. Uno dei più celebri hair look di Billie Eilish da imitare (ma anche no). Da notare il dettaglio delle due ciocche che formano la frangetta, mantenute nere per aumentare il contrasto con la tonalità verde neon della sommità. 

Trecce, gloriose trecce. Ma non ci sembra che tra i look capelli da copiare di capelli come Billie Eilish, la soluzione “braid” sia la migliore. Sarà anche l’outfit da motociclista del Midwest, ma le ciocche che cadono sciattamente sulla fronte senza alcun particolare styling… non ci siamo proprio.

Versione Full Blue, o quasi. Un hair look casual, niente da dire, se diamo alla parola il significato di “puramente casuale”. Ma l’onda che parte da un solo lato è voluta o anche quella è parte di questo (non proprio memorabile) look capelli di Billie Eilish?

Sono passati alcuni anni dalle ultime due immagini, e si vede. In questo post di Instagram più recente, Billie Eilish dà il meglio di sé, rimanendo con quell’espressione da eterna outsider eppure… così cool. Per ottenere questo contrasto di immagine, Billie ha scelto uno dei color look più trendy del momento, il money piece (o chunk): lunghezze scure e ciocche bionde a incorniciare il viso.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,834FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità