Un percorso ideale, dentro e fuori dal salone, per massimizzare la rivendita dei prodotti. La nuova web series Wella con System Professional esplora le regole d’oro per far leva sul business della rivendita.
Quanto è importante la tecnologia nella rivendita prodotti? E la consulenza? Bisogna coinvolgere i collaboratori? Ma soprattutto, esiste un’esperienza perfetta per la cliente? A queste e altre domande risponde “Viaggio nella Bellezza – la rivendita dei prodotti professionali dentro e fuori dal salone“, la nuova web series per i saloni di acconciatura firmata Wella con System Professional.
Sette episodi divertenti ed esplicativi che vedono protagonisti Manila Nazzaro, conduttrice radiofonica e ambassador Wella, e Andrea del Salone Firriolo di Torino. In ciascuno si approfondisce in maniera tanto simpatica quanto pratica ogni singolo elemento del percorso della cliente, per arrivare a una perfetta esperienza.
Il momento zero
La consulenza comincia ben prima dell’ingresso in salone: al centro dell’episodio il contatto telefonico e il confronto con i collaboratori, ben più importanti di quanto si pensi…
L’accoglienza
Non c’è mai una seconda chance per fare un buona prima impressione. Né per anticipare ogni momento della visita in salone, che diventa una vera e propria esperienza…
Il trattamento
Saper fare è la base, ma sempre di più non basta: saper raccontare è la chiave. Perché se valorizziamo quello che stiamo facendo, la cliente ne percepisce l’importanza…
La cura a casa
Come fidelizzare la cliente quando non è in salone? Spiegare i benefici che derivano dai prodotti serve a far splendere i capelli più a lungo. E a far aumentare il sorriso…
E-commerce
La rivendita dei prodotti è una naturale conseguenza dell’esperienza perfetta. E sfruttare i l’ecommerce myhairboutique.it aiuta ad aumentare la rivendita dei prodotti non solo in salone…
Il dialogo
Dalla fine del servizio al prossimo appuntamento. Anche grazie alla tecnologia, il dialogo tra il parrucchiere e la cliente non finisce mai…