Salón Look 2021 annunciato in presenza con un forte supporto digitale

Salón Look 2021 si terrà dal vivo dal 22 al 24 ottobre 2021 e scommette sulla digitalizzazione dei suoi contenuti.

Si svolgerà presso IFEMA dal 22 al 24 ottobre Salón Look 2021, e lo farà non soltanto in presenza con la partecipazione dei principali brand, ma anche contando per la prima volta sull’ibridazione dei contenuti grazie al sostegno di una potente piattaforma digitale. Questa piattaforma è integrata nel progetto di digitalizzazione che IFEMA sta portando avanti in tutte le sue fiere, per aggiungere valore e consentire ai propri espositori un maggiore accesso ai mercati internazionali.

Salón Look ha così messo in campo tutte le risorse possibili non solo per realizzare un’edizione sicura, ma anche il più possibile proficua e funzionale per il settore, che possa permettere ai professionisti dell’estetica e della bellezza di affrontare le sfide che hanno davanti, riprendendo l’attività commerciale e ottimizzando le strategie di business.

Per questo Salón Look ribadisce il proprio impegno a supportare tutti i professionisti che compongono il settore con una strategia di comunicazione fortemente orientata alla digitalizzazione. Ne sarà prova l’integrazione della fiera con le possibilità offerte dalla piattaforma digitale sviluppata da IFEMA, dotata di un sistema di intelligenza artificiale che permette di espandere le comunità, anche internazionali, e di generare contatti di interesse per accrescere le opportunità di business.

Compratori internazionali

Allo stesso modo, si sta lavorando a un programma per i buyer internazionali, che per questa edizione punterà ad attirare l’attenzione di professionisti di diversi paesi con incontri B2B tanto dal vivo quanto digitali, grazie anche alla collaborazione di ICEX e Stanpa.

Un altro dei pilastri di Salón Look 2021 sarà il mantenimento ottimale della settorializzazione, per fornire a ciascuna azienda e a ciascun marchio espositore, così come ai professionisti in visita la migliore offerta per stabilire contatti e visite di successo. Il tutto sarà rafforzato da un esclusivo e ampio programma di attività, appositamente studiato per rispondere alle nuove esigenze di ciascuno dei settori presenti in fiera.

Per ulteriori informazioni, visitare www.ifema.es/salonlook

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,390FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità