Nuova Fapam inaugura la nuova sede a Milano

Uno spazio totalmente innovativo: 700 mq di training e operation center per le attività di formazione e i nuovi progetti di espansione. Ecco la nuova sede milanese di Nuova Fapam.

Dopo lo storico accordo con il gruppo internazionale Mandarin Capital Partner III (MCP III), con l’intento di continuare a crescere e giocare un ruolo sempre più importante e preminente sul mercato internazionale dell’haircare, Nuova Fapam inaugura a Milano la nuova sede che, insieme all’headquarter di Pescara, fungerà da centro nevralgico per tutte le attività di formazione e per i progetti di espansione in nuovi mercati esteri.

Uno spazio elegante e funzionale che rappresenta un link cruciale tra l’Italia e il resto del mondo. La nuova sede ospita le attività dell’Accademia tagliatiXilsuccesso e SCREEN, ed è il luogo dedicato alle iniziative di formazione che da sempre includono corsi di tecnica taglio/colore, gestione aziendale, marketing, psicologia e tendenze moda uomo/donna.

La nuova location, sita in Via Antonio Gramsci 9 a Pero (MI) offre anche un’importante vetrina riservata al mondo Nuova Fapam e ai suoi prodotti professionali con sale espositivi dedicate.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,405FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità