19 Marzo 2024

Naturellement me by Saint Algue

Pubblicità

Profuma di iodio la collezione Naturellement me by Saint Algue. Ed è perfetta per camminare sulla spiaggia, respirando l’aria di mare che texturizza i capelli (quasi) naturalmente.

Lunghi o corti, i tagli della capsule collection della primavera 2021 firmata Saint Algue raccontano la voglia di libertà e di naturalezza.

La proposta con i capelli più lunghi ha ispirazione Hippy Chic, con una scalatura pronunciata che regala alla chioma movimento e volume. La lunga frangia dritta vaste la fronte e disegna lo stile. Il colore? Grazie alla tecnica “bronde”, Saint Algue schiarisce la lunghezza e le punte, per un castano naturale e molto luminoso. Lo stying è mosso, e anche in questo caso la parola d’ordine è naturalezza.

Pixie cut estremamente femminile, quello proposto da Saint Algue nella capsule collection Primavera 2021. Le lunghezze mantenute nella parte superiore consentono diversi styling, adattandosi perfettamente allo stile di ciascuna: più dolce portato lungo sul davanti, o più rock e dinamico se si porta spettinato.

Naturalezza come filo conduttore anche per quanto riguarda la proposta uomo della collezione Naturellement me by Saint Algue. Il taglio acquista carattere grazie alla lunghezza superiore, che va a contrastare con le disconnessioni laterali. La barba, folta e disegnata, dà un effetto sofisticato, in opposizione all’effetto più rilassato dei capelli.

E per le occasioni più importanti, ecco il classico chignon a banana, dal fascino senza tempo, reso più sbarazzino dalla frangia e da qualche ciocca lasciata libera. Per chi ama la mezza coda, ecco invece una proposta che gioca con le trecce.

Credits Naturellement me by Saint Algue

Hair: Rémi Billaud, Cyril Lanoir, Audrey Pinto
Photo: Bruno Metra
Make-up: Julie Camus
Styling: Barbara Ikkache
Products: Saint Algue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità