Profuma di iodio la collezione Naturellement me by Saint Algue. Ed è perfetta per camminare sulla spiaggia, respirando l’aria di mare che texturizza i capelli (quasi) naturalmente.
Lunghi o corti, i tagli della capsule collection della primavera 2021 firmata Saint Algue raccontano la voglia di libertà e di naturalezza.
La proposta con i capelli più lunghi ha ispirazione Hippy Chic, con una scalatura pronunciata che regala alla chioma movimento e volume. La lunga frangia dritta vaste la fronte e disegna lo stile. Il colore? Grazie alla tecnica “bronde”, Saint Algue schiarisce la lunghezza e le punte, per un castano naturale e molto luminoso. Lo stying è mosso, e anche in questo caso la parola d’ordine è naturalezza.
Pixie cut estremamente femminile, quello proposto da Saint Algue nella capsule collection Primavera 2021. Le lunghezze mantenute nella parte superiore consentono diversi styling, adattandosi perfettamente allo stile di ciascuna: più dolce portato lungo sul davanti, o più rock e dinamico se si porta spettinato.
Naturalezza come filo conduttore anche per quanto riguarda la proposta uomo della collezione Naturellement me by Saint Algue. Il taglio acquista carattere grazie alla lunghezza superiore, che va a contrastare con le disconnessioni laterali. La barba, folta e disegnata, dà un effetto sofisticato, in opposizione all’effetto più rilassato dei capelli.
E per le occasioni più importanti, ecco il classico chignon a banana, dal fascino senza tempo, reso più sbarazzino dalla frangia e da qualche ciocca lasciata libera. Per chi ama la mezza coda, ecco invece una proposta che gioca con le trecce.
Credits Naturellement me by Saint Algue
Hair: Rémi Billaud, Cyril Lanoir, Audrey Pinto
Photo: Bruno Metra
Make-up: Julie Camus
Styling: Barbara Ikkache
Products: Saint Algue