Hair-Itage: 20 anni di ghd

Il brand britannico lancia l’esclusiva collezione Hair-itage Couture in limited edition. Con il consueto mix vincente di tecnologia avanzata, innovazione con bellezza e design lussuosi. 

Due decenni vissuti da protagonisti nella categoria hairstyling e tools per capelli: ghd (good hair day) festeggia il suo ventesimo compleanno con una limited edition couture collection dal nome Hair-Itage, un gioco di parole che rimanda al concetto di Heritage, in inglese “eredità”. In soli 20 anni, infatti, il brand britannico ha già all’attivo un lascito importante alle sue spalle ma guarda al futuro con “un focus strategico sulla ricerca e sviluppo all’avanguardia e piani di espansione globale imminenti che garantiranno a ghd di offrire ancora più good hair days in tutto il mondo”.

Sono le parole di Jeroen Temmerman, CEO del brand nato a Leeds che produce tools utilizzati da oltre 200mila hairstylist in tutto il mondo, venduti in oltre 30 paesi e presenti nei backstage delle fashion week per marchi come D&G, Dior e Prada. Amati dai professionisti, gli strumenti ghd sono anche dei veri e propri best seller: 2 milioni di styler all’anno e 5 milioni dei cosiddetti tools “al minuto”, protagonisti di oltre 300 beauty awards per la loro capacità di mantenere costante la temperatura a 185°, il livello ottimale per styling a caldo (senza compromettere la salute dei capelli).

Per festeggiare i 20 anni del brand, la collezione Hair-Itage si compone di tre nuovi tools e un kit, caratterizzati dal logo del ventennale e da un design cromato ombré:

  • Platinum+ Styler (in luxury bag cromata): la piastra intelligente, dotata di ultra-zone e tecnologia “predictive”, che controlla il calore per risultati più luminosi, capelli più forti e protezione colore.
  • Asciugacapelli Helios: potente tools professionale, dotato di tecnologia esclusiva Aeroprecis e di un beccuccio sagomato per un controllo perfetto del flusso d’aria.
  • Gold Styler: è l’iconica styler di ghd con tecnologia “dual zone”, per capelli più sani, lisci e setosi (in luxury bag cromata termoresistente).

La collezione Hair-Itage di ghd si completa con un quarto elemento, lo Style Gift Set, vero e proprio oggetto celebrativo dei 20 anni del brand che si presenta come una pochette cromata con accessori imprescindibili per lo styling: la spazzola mini paddle, lo spray protettivo in formato viaggio “bodyguard heat protect” e  due clip argentate per capelli.

Charlotte Mensah, Brand Ambassador ghd, racconta che “gli strumenti ghd donano un incredibile finish brillante e mi permettono di creare infinite forme e styling senza perdere la struttura naturale dei capelli. Non conosco nessun altro strumento che riesca a farlo”. Anche Adam Reed, Brand Ambassador spiega “il mio lavoro è quello di creare capelli incredibili e ho bisogno degli strumenti e dei prodotti giusti per raggiungere questo obiettivo; e questo è ciò che ghd mi ha dato – vent’anni di good hair days!”. “Ho costruito la mia carriera creando styling con capelli lucenti, eleganti e duraturi” conclude la Brand Ambassador Zoe Irving, “ecco perché i tools ghd sono gli unici che uso”.

Scoprite di più sul sito ghd.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,405FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità