19 Marzo 2024

True Essence by Evos Parrucchieri

Pubblicità

Evos Parrucchieri lancia la nuova collezione primavera/estate 2021 True Essence.

In questo periodo, come non mai, si ha un forte desiderio di evasione, di viaggiare, di vedere meraviglie. Con la primavera ritorna anche la voglia di bellezza, ma in chiave minimalista come dimostra Evos Parrucchieri con la sua collezione True Essence.

Delineata da diversi mood, True Essence punta sulla bellezza minimale, dall’aspetto naturale e leggero, senza tralasciare il movimento e una lucentezza inaspettata. I differenti tagli della collezione si contraddistinguono in uno stile preciso, che esalta la personalità di ogni donna.

Stile rock chic

Movimento e leggerezza sono le parole chiave per il taglio medio di True Essence: volumi leggermente scalati dove le lunghezze ai lati accarezzano il viso e rendono protagonista la frangia. Con una scalatura morbida i capelli mantengono pienezza e con uno styling spettinato si esalta lo style rock-chic.

Per quanto riguarda il colore, sulle lunghezze si creano degli effetti di chiaroscuro attraverso schiariture in progressione in contrasto con la base naturale per illuminare la chioma.

Stile raffinato e minimal

Il taglio di questo mood è un pixie cut non estremo che rivela una forte personalità. Il ciuffo più corto e i capelli che scivolano più lunghi sul collo parlano di un’eleganza che si presta a look sia raffinati sia minimal.

Attraverso sfumature di luce posizionate su zone strategiche si dà movimento al taglio e si valorizza il viso, regalando corpo e struttura alle ciocche.

Stile iconico glam rock

Uno stile iconico che rivive in una linea di taglio audace e ricca di personalità. Le ciocche che accarezzano il collo sono valorizzate dalle forti scalature sulla parte alta della testa per dare ancora più forza al look.

Lunghezze XXL

I capelli extra lunghi con le scalature sobrie viene ovalizzato sul davanti per dare leggerezza, eliminando il peso dei capelli e per donare un movimento naturale alla chioma. Attraverso delle schiariture si dà lucentezza alla base.

One-off

Questo boule dalla tipica linea di taglio rotonda e precisa anni ’70 in True Essence è rivisitato in chiave attuale. Adatto a smussare lineamenti duri o spigolosi, grazie a micro scalature permette di creare styling molto naturali, morbidi e più disciplinati.

L’uomo

Taglio versatile dai sentori no gender, grazie agli effetti sfilati sulle lunghezze medio-corte per uno stile dinamico, che può essere elegante ma anche casual e sporty.

Credits
Hair: Evos Parrucchieri
Products: Creattiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità