22 Settembre 2021

Cerimonia virtuale per gli International Hairdressing Awards

Gli International Hairdressing Awards annunciano che la cerimonia di premiazione sarà virtuale, e si svolgerà lunedì 3 maggio alle 16.

International Hairdressing Awards 2021

L’appuntamento, in streaming sul sito www.ihawards.com è programmato per il 3 maggio alle ore 16. L’accesso è gratuito, senza l’obbligo di registrazione. Le condizioni della situazione sanitaria globale non hanno consentito di svolgere la premiazione come immaginata inizialmente (e come vi avevamo descritto qui). Mikel Luzea e Sergi Bancells non potranno quindi consegnare personalmente i premi ai vincitori di questa terza edizione, come previsto, a causa delle quarantene imposte ai viaggiatori in molti paesi del mondo, che rendono impossibile fare diversi viaggi in un breve lasso di tempo.

“Siamo rattristati di non poter realizzare la cerimonia che avevamo programmato. Sarebbe stata la prima volta in questo settore e avrebbe segnato un prima e un dopo, ma le circostanze globali ci spingono a cercare alternative per poter concludere questa edizione e annunciare i vincitori “, ha spiegato Mikel Luzea, regista e fondatore degli International Hairdressing Awards. “La quarta edizione degli International Hairdressing Awards dovrebbe iniziare a giugno, quindi non potevamo aspettare ancora a lungo”, ha concluso Luzea.

La cerimonia sarà quindi trasmessa in streaming su ihawards.com alle 16 di lunedì 3 maggio, con tutti i finalisti online, e i vincitori saranno rivelati in diretta. Verranno inoltre annunciati i destinatari degli Honorary Awards, International Hair Influencer of the Year e International Hair Legend of the Year.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità