19 Marzo 2024

A Jean-Luc Minetti l’AIPP Legend Award 2020-2021

Pubblicità

L’AIPP ha avuto l’onore di assegnare l’ambito premio AIPP Legend Award 2020-2021 all’icona internazionale dei capelli Jean-Luc Minetti (Francia).

Jean-Luc Minetti 2020-2021 AIPP Legend Award

Jean-Luc Minetti ha ricevuto il premio da Mike Vincent, Presidente dell’Association Internationale Presse Professionnelle Coiffure (AIPP), in una cerimonia privata a Parigi. Francese e World Champion già nei primi anni Ottanta, Jean-Luc Minetti è stato nominato Direttore artistico di Alexandre de Paris nel 1990, su richiesta dello stesso Monsieur Alexandre e di Michel Dervyn.

Conosciuto a livello internazionale per la sua tecnica maestosa e il suo senso autentico per la moda e la creatività, Jean-Luc Minetti è diventato velocemente uno degli artisti più ammirati nel mondo della coiffure. Ora in pensione, il maestro francese è famoso per la sua maestria artistica, con acconciature su misura che vengono meticolosamente studiate e controllate, brillando sia nelle sfilate più prestigiose sia in eventi dedicati, unici in tutto il mondo. Con questo ambito premio, Jean-Luc Minetti diventa il primo parrucchiere francese ad entrare nell’esclusiva AIPP Legend Hall of Fame, unendosi ad alcuni degli hair artist più iconici del nostro tempo.

“Grazie all’AIPP per questo meraviglioso premio. Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti per tutto il supporto che mi avete dato durante questi meravigliosi anni. A tutti gli acconciatori che ho incontrato in tutto il mondo che mi hanno supportato e a cui ho cercato di trasmettere tutta la passione che ho per questo bellissimo mestiere. In bocca al lupo a tutti e grazie ancora all’AIPP ”, ha dichiarato Jean-Luc Minetti.

Questa la Hall of Fame dell’AIPP Legend Award, il premio ideato dall’AIPP, l’associazione che riunisce le migliori riviste professionali per parrucchieri del mondo:

2012-2013 Lluís Llongueras (Spain)
2013-2014 Toni Mascolo (UK)
2014-2015 Annie Humphreys (UK)
2015-2016 Robert Lobetta (UK/USA)
2016-2017 Klaus Peter Ochs (Germany)
2017-2018 Patrick Cameron (New Zealand/UK)
2018-2019 Bruno Mascolo (UK/USA)
2019-2020 Raffel Pages (Spain)
2020-2021 Jean-Luc Minetti (France)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità