Si chiama Attilio’s Hair Talent l’evento per scoprire nuovi hairstylist che desiderano valorizzare la propria creatività, all’interno del team che ha la sua base a Torino.
Il profilo Instagram di Lorenzo Marchelle, direttore artistico e stilistico di Attilio Artistic Team, ha annunciato già da qualche giorno l’evento che ha per claim un richiamo irresistibile: Mostra il tuo talento!

Attilio’s Hair Talent è aperto a tutti gli hairstylist, senza esclusione di età o di sesso. Ciò che è richiesto agli acconciatori è la cosa più naturale in una competizione talent: mettersi alla prova per dimostrare doti tecniche e stilistiche. L’obiettivo, in questo caso, è quello di crescere insieme all’Attilio Artistic Team.
Attualmente, a causa del protrarsi del lockdown, non è ancora stato ufficializzato il calendario dell’Attilio’s Hair Talent, ma l’intenzione è quella di organizzare l’evento tra maggio e giugno. Non appena si avranno nuove disposizioni governative saranno rese note delle date precise che, in ogni caso, coincideranno con domenica e lunedì, i giorni di chiusura del salone di Torino. A seconda del numero degli iscritti, Attilio’s Hair Talent sarà organizzato in più gruppi per poter garantire il rispetto delle normative anti Covid-19.
Ai partecipanti sarà chiesto di portare con sé una modella (o un modello) presso il salone di corso Siracusa 66, per eseguire quello che ogni stilista potrebbe definire come il proprio… cavallo di battaglia, il taglio e lo styling che contraddistinguono meglio di altri il suo talento. I materiali, gli strumenti e il necessario per la lavorazione saranno forniti nel Salone (tranne in casi di strumenti specifici che saranno gli stessi acconciatori a dover portare con sé).
Il vincitore, o la vincitrice della competizione, entrerà a far parte dell’Attilio’s Artistic Team, iniziando una nuova avventura sia in salone, sia in viaggio per il Mondo, tra corsi di formazione, competizioni e grandi show. Per partecipare a questo talent con numero limitato di partecipanti, gli aspiranti alla vittoria finale potranno mandare proprio CV all’indirizzo email: attilioartisticteam@gmail.com
