19 Marzo 2024

Sei una haircare addicted? Arriva l’e-commerce Toni&Guy Italia

Pubblicità

Se ami la moda ed il total look e segui gli stilisti Toni&Guy nei backstage delle London Fashion Weeks sai che i prodotti da loro scelti per creare hairlook intriganti e originali rappresentano il meglio in fatto di prodotti professionali per capelli.

Da oggi, grazie al nuovissimo e-commerce di Toni&Guy Italia, basterà un semplice click per poter ricevere i prodotti “must-have” direttamente a casa. Più di 300 referenze selezionate dagli esperti Toni&Guy per permettere al cliente di continuare la propria beauty routine capelli: dalla linea professionale di Toni&Guy Label.m, ai brand L’Oréal come Kérastase, Shu Uemura, L’Oréal Professionnel, Redken e Biolage.

Il nuovo E-Shop nasce dall’esigenza del brand di voler rimanere vicino ai clienti a 360° offrendo una vasta gamma tra i migliori prodotti professionali sul mercato.

Uno sconto d’ingresso, sezioni semplici ed intuitive per trovare subito i prodotti best sellers, le ultime novità, le tendenze di stile e i video tutorial “How To” dedicati all’utilizzo dei prodotti e che verranno aggiornati ogni settimana. Ogni sezione è stata pensata e dedicata alle diverse esigenze e specifica per ogni tipologia di capello!

Ed in più l’esperienza unica della Virtual Consultation, un servizio innovativo, dove gli Hair Beauty Coach di Toni&Guy saranno disponibili per una consulenza online gratuita, della durata di 20 minuti, con consigli personalizzati su misura per ogni cliente.

E se vuoi fare un regalo all’amica del cuore? Semplice e smart: nell’E-Shop è infatti possibile acquistare anche la Gift Card Virtuale firmata Toni&Guy, per un regalo pieno di stile da utilizzare sullo Store on line https://shop.toniandguy.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità